SIGNORE E SIGNORI...
Vi comunico (per chi non lo sapesse già) che da un paio di anni a questa parte, io, Lizard e un gruppo di amici, partecipiamo tutti insieme al gioco online MotoGp Manager e ci facciamo un sacco di risate.
Volevo farvi sapere che è mia intenzione aprire una LEGA MOTOBAR con ingresso riservato a frequentatori del forum in quanto metterò qui sul forum la password che servirà per entrare nella Lega e partecipare al gioco.
In breve il gioco consiste in:
come tutti i manageriali si ha a disposizione una cifre virtuale che deve essere spesa nell'acquisto di
- 2 piloti
- 1 moto
- 1 team
Devono essere acquistati per forza TUTTI e 4 gli elementi richiesti altrimenti, si totalizzeranno 0 punti nella gara in cui uno di essi mancherà.
Si fa un certo punteggio ad ogni gara in base ai piazzamenti, in prova e in gara, dei propri piloti, team e moto.
Durante l'anno si possono effettuare cambiamenti alla squadra usando i soldini che, ad ogni gara, si guadagnano proporzionalmente ai punti fatti.
Comunque... il regolamento dettagliato ve lo potete leggere all'indirizzo ... come potete vedere dalla schermata iniziale del gioco, si potrà iscriversi e accedere alla Lega che io vorrei aprire solo 1 o 2 settimane prima dell'inizio del campionato... a fine Marzo diciamo!