Ve la faccio su richiesta di mia moglie, che vuole sentire il parere di un pubblico di "non addetti ai lavori".
Abbiamo realizzato per una nostra cliente un vestito da sera per una festa.
O meglio, il vestito lo ha materialmente fatto mia moglie, e abbiamo fatto anche collare, bracciale e orecchini in maglia di argento, madreperla e occhio di tigre.
Io, siccome il lavoro mi stanca, mi sono limitato a "supervisionare" e a dare qualche consiglio.
L' esigenza era (tra le altre cose) quella di crear frisson, di richiamare l' attenzione sulla nostra cliente, molto narcisista e civettuola, oltreché ... "disinibita".
L' esigenza era, insomma, quella di dare di che parlare a pubblico e addetti ai lavori.
Anche considerando la procacitá delle forme della nostra amica, abbiamo quindi pensato di farle mettere in mostra la sua
parte migliore, e con mia moglie abbiamo deciso di "accentuare" la scollatura.
L' effetto é stato indubbiamente ottenuto, tanto che nella festa (un concorso di bellezza tenutosi sabato notte) e dopo la festa, piú che delle candidate si é parlato della nostra amica che é salita sulla passarella per consegnare un premio ad una delle concorrenti.
Ma, insieme a chi ha "apprezzato", c'é stato anche chi ha detto che abbiamo esagerato, e che non c' era bisogno di arrivare a tanto.
Sará che noi siamo un po' anticonformisti, ma a me non pare di aver esagerato.
Anche perché secondo me le cose "belle" son fatte per essere messe in mostra!
Voi che ne dite?
P.S.: il disegno sul sedere é un "tribal" di henna sul quale sono stati incollati coll' attack dei piccoli strass