Chi viene?
Chi va?
Condizioni generali
....
k) L’accesso di mezzi all’interno del circuito è consentito esclusivamente ai camper regolarmente omologati muniti del tagliando "ingresso camper" . Non sarà consentito l’accesso a furgoni, vetture e altri automezzi diversi dai camper pur muniti di tale tagliando.
l) Il tagliando "ingresso camper" sarà acquistabile in prevendita sino ad esaurimento delle disponibilità e consentirà l'accesso esclusivamente al mezzo. Le persone ospitate all'interno del camper dovranno essere tutte munite di regolare tagliando di ingresso personale.
m) É operativo un sistema informatico di controllo degli accessi: per consentire il rientro all’interno dell’impianto è necessario far abilitare il biglietto presso le uscite. Chi, all’atto del rientro risultasse sprovvisto di tale abilitazione, dovrà munirsi di altro biglietto.
n) È consentito uscire e rientrare all’interno del circuito fino ad un massimo di due volte per ogni singola giornata di validità; utilizzato oltre tale limite il biglietto verrà automaticamente invalidato.
o)
E' vietato introdurre all’interno del circuito motocicli e macchinari che, una volta attivati, possano produrre disturbo alla quiete pubblica tramite emissioni acustiche superiori ai limiti di legge. Non è consentito l'accesso a motocicli privi dei requisiti di legge necessari alla circolazione stradale.
_________________
METEOROLOGO E CONSULENTE CINOFILO