Ho partecipato ad un concorso a premi consistente nel pronosticare i primi 8 classificati di ogni gara del mondiale motogp 2007, concorso indetto e organizzato da un gruppo di amici appartenenti ad un forum. Bene, io che non ci prendo mai (
) ho veleggiato al primo posto della classifica fino a 4 gare dal termine del mondiale. Poi ho saltato la giocata delle ultime gare (in questi casi, di default, viene assegnato il pronostico della gara precedente) e alla fine sono arrivato 5°, su 50 iscritti.
Venivano premiati i primi 10. Avevo assaporato la vittoria finale, avrei vinto un treno di gomme a scelta!!!!!!!!
Invece sono arrivato quinto ed ho vinto un contamarce STARLANE. Carino, un bel gadgettino, però in strada mi serve a ben poco, non m'interessa granché sapere in che marcia sto, quando serve cambio oppure scalo. Basta. Il 6° classificato ha vinto invece un kit di tubi freno aeronautici. Ma costui li ha già sulla sua moto e vorrebbe fare cambio proprio con il mio contamarce, che a lui tornerebbe utile in pista. Sono propenso allo scambio, mi piacerebbe proprio installare i tubi aeronautici sulla "nascitura" Fz1 Fazer.
Essì, tagliando e via gomme originali, via i tubacci di gommazza, un tocco sapiente per regolare le sospensioni e la neonata sarebbe già battezzata nel modo migliore.
HO VINTO!!!!!