Grazie ragazzi!
Mi dispiace se non sono stato molto presente sul forum, ma come dice lo zio sono sicuramente cresciuto assieme a voi.
Devo dire che il motobar ha delle particolarità che non si trovano da nessuna parte, ho cercato di fare della mia passione anche un qualcosa di tecnico,
ed è anche grazie a voi che tante volte posso dire di aver imparato qualcosa. Un ottima selezione dei messaggi e un potente filtro automatico allontana anti-sportivi operato dallo zio.
Mia mamma era preoccupata quando ho preso la prima moto "grossa", il monster 696, ma dopo ha visto che sono un figlio affidabile
A parte una piccola paura di un signore che mi ha tagliato la strada con il rosso...ed ho preso più paura io di lei,
per il resto è molto più tranquilla!!
Il problema è che mi chiedo come fanno a girare forte in pista! A rijeka i manici girano in 1.30.. io la prima volta con la ducati ho fatto 2.00, e con la yamaha 1.59... ma ti chiedi, come faccio a limare 25 secondi? haha è impressionante! Rijeka qui è molto frequentata (perchè costa poco, 100€ contro i 250€ e rotti del mugello) e quando sono andato dietro mano la gente cadeva, ad un certo punto due si sono anche scontrati in mezzo alla pista! bandiera rossa. Le strutture sanitarie non sono il massimo e l'asfalto è pieno di buche. (ci correvano il mondiale nel 1990 e dopo non ci hanno più fatto manutenzione).
La tuta è in pandant con la moto, ma solo per un caso!! La tuta l'ho fatta fare quando avevo ancora il Ducati 1098 rosso.