..non so dove metterlo..
infomotori.com
Moto Roma Expo: "Moto in viaggio. Spazio alle emozioni"
Dal 31 marzo al 3 aprile lo Spazio Etoile in piazza San Lorenzo in Lucina, ospiterà una grande mostra mercato dedicata al mondo della motocicletta, con un attenzione particolare al concetto della moto in viaggio suggerendo ai visitatori, oltre a numerosi modelli delle più prestigiose marche nazionali e internazionali, anche consigli sulla preparazione, sulla pianificazione, sulla scelta degli accessori e dell’abbigliamento per chi viaggia in moto e su suggestivi itinerari da percorrere sempre "in sella" alla propria motocicletta.
La mostra, che si propone di coinvolgere appassionati e curiosi del genere ospiterà una ampia esposizione delle case produttrici, ( BMW, Kawasaki, Triumph, Moto Guzzi, Benelli, Husqvarna, Cagiva, MV Augusta, Ducati, KTM, Harley Davidson, Piaggio) e dell'abbigliamento, accessori e tour operator. Fra le Ducati sarà esposta anche la moto di Loris Capirossi del mondiale moto GP 2004 e, novità assoluta per il pubblico, le Sport Classic.
Moto Roma Expo però non è "solo" tutte queste cose, ma anche molte curiosità, come la leggendaria Triumph T-Bird (quella originale), utilizzata da Marlon Brando nel film "Il Selvaggio" (1954).
All’interno, una mostra dedicata ai successi e alla storia del pluricampione della Parigi Dakar Fabrizio Meoni con foto, filmati, trofei e ricordi del grande pilota toscano. La mostra dedicata a Meoni è stata possibile grazie alla disponibilità della famiglia del campione, all’impegno del Moto Club Fabrizio Meoni Castiglion Fiorentino ed al Comune di Castiglion Fiorentino.
Un particolare ringraziamento a Padre Arturo Buresti, Presidente della Onlus “Solidarietà in Buone Mani”, che gestisce a Dakar una scuola ed altre iniziative rese possibili col contributo e le donazioni del pilota toscano. Sarà presente alla mostra anche un amico di Meoni, Carlo Landucci con delle foto che riguardano il suo progetto umanitario in Africa “Gli occhi della speranza”.