Un evento unico nel suo genere: gli appassionati potranno visitare liberamente lo stabilimento di San Marino per vedere da vicino la gamma completa delle moto speciali
motonline
La F4 Veltro, punta di diamante della produzione MV Agusta Corse
MV Agusta Corse apre al pubblico le proprie porte: venerdì 9 dicembre si potrà visitare lo stabilimento di San Marino dove sarà possibile vedere la gamma completa delle moto speciali tra le quali le nuovissime Brutale Starfighter e F4 Veltro ed avere informazioni tecniche e commerciali. Saranno a disposizione degli appassionati anche la Brutale nelle versioni speciali Gladio, America e Mamba e la F4 Corse. Nella sede di San Marino sarà disponibile inoltre la gamma completa di abbigliamento MV Agusta Corse e le parti speciali per i clienti. Si potrà dunque provare i capi e ricevere l'elenco delle concessionarie esclusiviste dalle quali effettuare in seguito l'acquisto.
Il Sig. Andrea Tamburini, i meccanici specializzati provenienti dal Centro Ricerche Cagiva e le addette del reparto commerciale saranno tutti a disposizione per informazioni tecniche e commerciali relative alle serie limitate in esposizione.
Per informazioni e prenotazioni: 0549 907749
E-mail:
info@mvagustacorse.com
(02.12.05)