...quella della firma, intendo.
Anche perché adesso è diventato necessario. Vorrei regalarle un paio di bei terminali omologati, naturalmente, approfittando del fatto che tra un mese circa, mi arriverà la liquidazione.
E' divenuto necessario perché, probabilmente a causa di un difetto della cromatura, i coni di entrambi i terminali del mio CiBieRrone si sono ammalati di varicella: improvvisamente e progressivamente hanno cominciato a prendere orribili macchioline violastre che all'inizio mi sembravano schizzi di qualcosa preso per la strada, poi ho realizzato che si tratta di un difetto della cromatura. Strano per una Honda, ma tant'è. Oltretutto la garanzia è scaduta, quindi me la pijo nderculo e ne approfitto per abbellirne l'estetica ed alleggerirne la parte posteriore. Non avendo bisogno né di incrementare prestazioni già molto più che adeguate e non avendo particolari esigenze a livello di "sound", pure quello già molto gradevole di per sé, vorrei non spendere una cifra troppo elevata, quindi mi soddisfa un prodotto esteticamente piacevole e qualitativamente buono. Per cui, dopo vari sondaggi tra gli amici e consultazioni su Internet, ho deciso che comprerò un bel paio di MIVV, carini, piccoli e leggeri, ma soprattutto onesti nel prezzo d'acquisto. Mi resta soltanto un dubbio: titanio o carbonio? I prodotti in questione sono questi:
Ovale carbonio
Ovale titanio
Per quanto riguarda il peso dovremmo essere grossomodo alla pari; io sarei orientato verso il carbonio perché il titanio regge meno lo sporco, le righe e le macchie in generale. Voi che mi suggerite???