[quote="deltabox"]Detto così in generale e andando anche un pò OT, in Italia ritengo ci sia l'odioso vezzo di fare del "razzismo" motociclistico. Se hai la Ducati, pisci sulle giapponesi, se hai la giapponese pisci sul Ducati, se hai la BMW sei un fighetto, se hai la Guzzi sei un nostalgico rincoglionito....Questo è un viziaccio tutto italiano che a me non piace molto, anche se ci cazzeggio sù con chi ce l'ha. Come ho già scritto altrove, se una moto mi piace, guardo dopo di che marca è. Tanto che io non ho preclusioni su alcuna marca, mi farei un Ducati, una BMW, una Triumph, una giapponese e se ne esce una che mi piace, pure una Guzzi, un'Aprilia e via dicendo. Invece qui da noi si dà molto retta alle mode, infatti troppa gente gira con le race replica pur non mettendo mai le ruote in un circuito. E questo aspetto viaggia di pari passo con la categorizzazione dei motociclisti in base alla marca della loro cavalcatura. Mica dico che non si deve fare, però è un vizio molto italiano
no
per esempio la ducati è ciclisticamente un sogno, solo che (€€€€€€€€€)
alcuni miei amici, quando la vanno a ritirare dal tagliando, si mettono a letto x una settimana con un febbrone da cavallo
con l'ultima R1
40.000 km
cambio olio (quando dalla spia appaiono le ragnatele), gomme, pastiglie e catena, nientaltro
pensi che con quelle che dici, sarebbe la stessa musica ??
_________________ tira pù un pel ad brugna che un per ad bò
Ultima modifica di cisabracco il mar 19 set, 2006 7:04 pm, modificato 1 volta in totale.
|