Quando è uscita ed ho visto le prime foto non mi è piaciuta. Quando l'ho vista per la prima volta dal vivo, dal conce, mi ha lasciato perplesso. Guardo le foto su SuperWheels e continua a perplimermi.....
Vi è mai capitato di avere a che fare con donne non belle ma che suscitavano in voi un forte turbamento che era proprio desiderio, voglia di sesso, di possederle e di esprimere con loro tutta la vostra carica erotica? A me sì. Ma per la prima volta mi sta capitando una cosa analoga con una moto, dove al posto del sesso c'è la passione.
Mi piacciono le donne forti e formose, non mi piacciono i culi secchi, le tette accennate e i fisici scolpiti. Preferisco le forme, i culi un pò abbondanti, i seni prorompenti e quella consistenza profumatissima di donna vera, dolce e burrosa.
Mi piacciono le moto potenti, grosse e formose, le preferisco ai muscoli guizzanti di queste ipermodaiole brazz ipersportive da pochi grammi e millemila cavalli, con rapporti peso/potenza da casa di cura. Preferisco le forme, le carene un pò abbondanti, i trasversali un pò larghi, i serbatoi imponenti e quell'aria solenne da moto forte e buona, accondiscendente, ma che pretende rispetto.
Non riesco a ritenerla bella, ma mi affascina, mi fa incazzare perché non mi piace, ma mi piace da impazzire. Forse non la comprerò mai perché preferisco attendere che la Casa sforni la figliuola della mia Signora, però motociclisticamente parlando sono intrigatissimo da lei.....
...prego Cisabracco e amanti della motosecca di astenersi dalla facile ironia.....