18-11-2005
MATTIA PASINI APPRODA AL TEAM ASPAR
Cambio di team per Mattia Pasini, quarto nel Mondiale 125 appena concluso con due vittorie di Gp (Cina e Catalunya) e sei podi connquistati: il pilota romagnolo, per il quale si parlava di un imminenete passaggio nella quarto di litro, ha scelto di continuare la sua avventura mondiale nella cilindrata più piccola passando dal team Totti Top Sport, al fianco di Manuel Hernandez, all'Aspar Team guidato da Jorge Martinez.
"Sono ansioso di cominciare a lavorare con la mia nuova squadra. La fine del 2005 per entrambi è stata positiva, adesso il mio desiderio è conquistare il Mondiale, e sono fiducioso nel fatto che l'Aprilia ci supporterà al massimo".
Sulle altre tre Aprilia ufficiali saliranno Hector Faubel, Sergio Gadea e Mateo Tunez, quest’ultimo in forte ascesa dopo le ottime prestazioni nel Campionato Spagnolo di quest’anno. Un poker importante, che lo stesso Martinez commenta positivamenete: "Questo per me rappresenta un progetto importante, e con corridori come Mattia, Hector, Sergio e Mateo coviamo grandi obiettivi; credo proprio che saremo tra i candidati alla vittoria finale nel 2006".
racingaprilia.com