Non connesso |
chesadafapecampà! |
|
Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana
|
Caro ilprince, sono arcisicuro di esser stato piú che chiaro con napulitaner, e allora i casi son due, - o tu sei duro di comprendonio (e non lo credo) - o ciurli nel manico (e su questo invece sarei disposto a scommetterci).
Tieni anche presente che il fatto che abbia avuto la (dovuta) pazienza con una svista o dimenticanza di napulitaner non vuole affatto dire che debba averla anche con te, sia perché ogni eventuale dimenticanza del regolamento é giá stata chiarita dal mio precedente messaggio a Napulitaner, e ancor piú perché la tua mi sembra proprio una presa per il , quindi regoliamoci di conseguenza, per favore, perché, tanto per rimanere in tema di , vorrai permettermi di ricordarti che "se la vita é una tempesta, prenderlo nel é un lampo", ergo non vorrei essere obbligato a dover adottare inopinate e sgradevoli misure draconiane.
E proprio in quest' ottica chiudo il topic, perché é meglio prevenire che curare.
Comunque sia chiaro che da oggi chi contravverrá al regolamento postando post di altri forum (o blog o robe simili) o che si crederá (erroneamente!) di poter fare lo spiritosone al riguardo, potrá essere accompagnato alla porta senza ulteriori avvisi o spiegazioni; anche perché non trovo giusto che per colpa di un solo utente si debbano chiudere topic danneggiando cosí la maggioranza degli utenti che invece il regolamento lo rispettano.
P.S.: non saranno ammesse repliche a questo messaggio, nemmeno in via privata, l' argomento é stato adeguatamente sviscerato e chiarito, e quindi é CHIUSO. Grazie per l' attenzione e l' osservanza, Tazio
_________________ Lo Zio Tazio
"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"
|
|