Beh .... non solo problemi di motore, mi sembra ...
La vedo parecchio scomoda come moto.
Se uno si distrae un attimo e poggia il fondoschiena sulla gomma, son dolori ....
La scuderia francese mostra i primi risultati del progetto Moto2 2010.
Con la nuova categoria Moto2 in arrivo, i vari team inseriti nella lista per il prossimo anno si sono messi al lavoro per sviluppare il proprio telaio, parte su cui si concentrerà lo sviluppo di questi prototipi dotati dello stesso motore.
Tra questi, il team Tech3 ha deciso di svelare già oggi le prime foto della moto con cui prenderà parte al primo Campionato del Mondo Moto2. La moto è stata disegnata direttamente all'interno del quartier generale della scuderia francese grazie all'esperienza dell'ingegnere Guy Coulon e dello specialista dati Nicolas Goyon.
Il team Tech3 sarà presente con due piloti nella nuova classe, piloti che saranno confermati nel prossimo futuro. È probabile che la moto sarà integralmente pronta già per l'ultimo appuntamento MotoGP di Valencia.
Il team manager Herve Poncharal ha dichiarato: “Sono felice di poter già mostrare il primo risultato del nostro lavoro, parte integrante di un nuovo capitolo della storia del nostro team. Siamo tutti molto eccitati per questa nuova categoria che ci darà la possibilità di mostrare le nostre competenze tecniche”.
http://www.motogp.com/it/news/2009/Tech ... ng+chassis
_________________
METEOROLOGO E CONSULENTE CINOFILO