pisomark ha scritto:
vorrei dare un contributo al livello sbk-motogp
kocinski e' tornato in 500 da campione sbk. ha fatto piangere (97-98)
corser e' andato in 500 da campione sbk. ha fatto piangere
haga e' andato in 500 da fenomeno derlla sbk. ha fatto 2 gare buone
edwards e bayliss dominavano in sbk.
edwards mediocre
bayliss, nonostante la vittoria del 2006 a valencia (sua pista preferita, fece un garone anche nel 2004), fece appunto 5 o 6 gare buone con la ducati.
ma di solito le prendeva da capirossi. in honda pons, ha fatto piangere.
vermuelen, toseland? il primo ha fatto vedere qualcosa in suzuki, ma nulla di che', a parte la bravura sul bagnato.
biaggi in motogp poteva correre ancora, ma le prese da gibe e melandri a parita' di moto....figurarsi contro rossi, pedrosa e stoner che stava arrivando.
e' andato in sbk ed e' tornato a vincere subito
melandri idem, in motogp non vedeva la palla da 3 anni quando ando' in sbk a vincere le gare.
spies in sbk ridicolizzo' tutti, biaggi compreso.
in motogp ha vinto una gara per sbaglio, e' vero che ha avuto problemi fisici, ma in yamaha le prendeva sui denti da lorenzo che era un piacere.
mi pare che basti, lo zio ha ragione sul livello sbk.
le prestazioni di biaggi sono la conferma, anche se la sua moto fosse veramente leggermente piu' performante.
e torres che e' competitivo, in moto2 dov'era?
dimenticavo il caso piu' eclatante: carlos checa!
dam ha scritto:
Vedendo le prestazioni di Biaggi mi vien più facile da pensare che dall'Aprilia qualcosina in più performance si riesce a tirare fuori e che finora i risultati deludenti credo siano frutto più di limiti dei suoi piloti che tecnici, a prescidere dalle chiacchiere - per me prive di fondamento - su presunti vantaggi tecnici che Biaggi avrebbe avuto correndo da wild-card, a che pro poi mi chiedo. Io personalmente non ero favorevole a far correre Biaggi da wild-card, perchè non credo che sia il modo giusto per attirare l'attenzione del pubblico rendendo un evento sportivo quasi una sorta di reality. Aggiungo inoltre che ai piloti ufficiali il fatto che Biaggi gli sia andato davanti in gara 1 a Sepang non credo abbia giovato molto al loro morale e alla loro autostima.