Domenica, 13 Agosto 2006 ore 15:25
Stefano Musco
Mauro Mordenti
Team Humangest
Con la presente si comunica che in data 11 Agosto 2006, è stato definito l’accordo in cui il pilota diciassettenne di Spoleto Stefano Musco, andrà a sostituire il pilota Lorenzo Baroni sin dal prossimo GP della Rep. Ceca del 20/8/2006.
Il pilota Stefano Musco, come da accordi intrapresi disputerà con il Team Humangest, oltre che alla suddetta gara, la gara di Camp. Italiano il 27/8/2006 all’Autodromo di Misano A. e tutte le successive prove del Motomondiale MotoGP.
Il Team Humangest dispone di moto ufficiali Honda sia nella classe 125 che 250cc, i piloti della 125 al momento sono: Gabor Talmacsi e Stefano Musco, nella classe 250: Andrea Dovizioso e Yuki Takahashi.
I successi ottenuti da Stefano Musco in questa stagione, hanno fatto si che il sottoscritto Mauro Mordenti, lo abbia contattato.
Il Team Humangest, con l’ingaggio di Stefano Musco, continua la sua politica di lanciare giovani talenti nel Motomondiale, difatti i programmi, sono sempre stati quelli di puntare al titolo mondiale con un pilota di punta, in questa stagione Gabor Talmacsi, affiancato da un giovane che inizi a fare la sua esperienza, ora Stefano Musco.
Stefano Musco, dovrà iniziare questa sua nuova esperienza, senza pressioni di dover ottenere degl’ottimi risultati, ma di acquisire esperienza, per l’eventuale prossima stagione MotoGP 2007.
Figlio d’arte, difatti il papà Maurizio Musco è stato a sua volta, un ottimo pilota sempre nella classe 125 fino al 1981 con la Morbidelli.
Per altre notizie riguardanti la struttura e la composizione tecnica del Team, prego di visitare il sito:
www.teamhumangest.com
Colgo l’occasione per inviare i più cordiali saluti
Mauro Mordenti
spoletonline.com