Oggi è lun 23 dic, 2024 3:02 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 12:16 pm 
Non connesso
Italian Stallion

WLM: digiacomo_marco@fastwebnet.it
Località: Chi rompe caga....e i cocci sono suoi e dei buoi dei paesi suoi
Max ha firmato, finalmente!!! Un ritorno in grande stile, in sella ad una delle moto più competitive della SBK, in uno dei team più accreditati. E' molto motivato e determinato a vincere il mondiale, ma soprattutto a distruggere psicologicamente il suo compagno Corser e ad accentrare le attenzioni di Batta su di lui.......La cimice ha riportato il primo confronto dialettico con Batta e Corser...

Max - A Fransuaaaaaaaaaaaaaaaà.....!!!!!

Fransuà - A Macchese, che cazzo te strilli, mica sò sordo!!!!! Chevvoi????

Max - Sentimpò Fransuà, ma sta cosa gialla è tarmente gialla che un pò me fa nostargia, me fà penzà er vecchio Sito che si lo pijo je strappo le palle.....Ma sta cosa gialla è davero ufficiale ufficiale o è la solita sòla che me tireno li tim ufficiali????

Fransuà - Aò....questa è la più mejo motocicletta der mondiale superbaic, che solo quer cerebbroleso de Corzer è capace d'allungaccese na cifra....

Max - Chi??? Cozze???? Ecchicazzè sto Cozze???? Machedè...n'impepata?????

Fransuà - Corzer! C-O-R-Z-E-R!!! Er tuo compagno de squadra.

Max - N'artro tutero????? Aò, nun ho messo la croce sur contratto che me proponeva Dantign pé nu rincontrà er tutero bionno, e mò me mettete vicino nantro tutero moro.....ma chi è sto pischello??? Mica me vorrà ricopià er sfupwof....er cazzobbubbolo dentro la centralina mia????

Fransuà - A Macchese....quello sò ducent'anni che core in superbaic, ha pure vinto dù vorte er mondiale, ma che te sei rincojonito????

Max - Ma allora è pure vecchio abbacucco!!!! Dù mondiali???? Come s'è permesso????? Solo er tuteraccio bionno pò vince li mondiali senza er permesso mio, ndò sta sto matusalemme, fammece parlà!

Fransuà - Sta ar cesso, a vomità. Da quanno ha saputo che arivi tu, sta sempre a vomità. Casca apposta pé core ar cesso a rivommità....TROIIIIIIIIII!!!! A TROIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Troy - Blwwwaaaarrrrrhhhhhh......ecchime, ce stava un pezzo d'abbacchio ala scottadito che m'era rimasto ncastrato ner gargarozzo e nun voleva uscì....Che cazzo voi, a panzone...?!?!?

Fransuà - Gnente, te vojo presentà er novo topraider dela giesseicsere. Macchese Biaggi. Dateve la mano.

Max - Aspè che me metto er guanto de preservativo, avistomai che m'attacca la tuterite.....

Troy - Piacere, Troi Corzer.

Max - Piacere tutto tuo, Macchese Biaggi l'imperatore de Roma e der monno nfame, che spacca le chiappe a tutta la superbaic, soprattutto a le Cozze e a li cozzari!

Troy - A Fransuà, ma chi è sto scemo??? Ma ndò l'hai preso? Nun m'avevi detto che arivava na star dela motoggippì????

Fransuà - Embè? Nulo riconosci? E' Macchese Biaggi, quello che ner medioevo ha vinto 4 mondiali dela dueccinquanta, quanno coreva er quadrisnonno de Erico ottavo, quello che vinceva i TT....

Troy - Ah, quello che me fa rivommità!!!! Ma che è più antico de me????

Fransuà - Sete antichi uguale. Dù vecchi rincojoniti, m'hanno imposto da Amamazzu......

Max - A Cozze, mò statte bbono, damme la moto tua che te la smonto, controllo che sia na cifra peggio de la mia e te ce metto li pezzi che dico io! E manna pure li meccanici tua qua da me, che a te te manno Giggi er patata, Chicco er ciriola e come capomeccanico Mizio er cerasa.

Troy - A Fransuà, damme mpò du viuster, che me viè da vomità e nun c'ho gnente naa panza.....

Fransuà - Oh, mò numme rompete li cojoni! Mannaggia a voi e la Suzuchi che m'ha levato l'unico bbono che era Cacaiama.....

Max - Caca chi?????

Fransuà - Cacaiama, er giapponese. L'unico che quest'anno m'ha fatto ride un pochetto.....nghè...

Max - Oddio me moro.....hahahahahahahà.....Cacapiano.....ma chi è Cacapiano????? Ma co chi avete corso quest'anno???? Hahahahahà.....

Fransuà - Cacaiama, ha vinto le gare e m'ha fatto parpità er core! Io volevo Cacaiama, artro che....

Troy - Bwarrrrrhhhhhhhhhhhh.......Aò, sti viuster li ciancichi co li denti e li arivommiti sani.....ma che m'hai fatto magnà a panzone....????

Fransuà - Quei viuster nun sò pé magnà, serveno pé quanno uno de voi due fà quarche cappella. E nun ve li faccio magnà......

Max - Oddio nugnela faccio più.....oddio le risate....Me sa che st'anno me diverto, uno Cacapiano, l'artro arivommita li viuster sani.....Vabbè, cò li compagni de timme, sto a posto. A Panza, ma chi sò i tuteri che vorebbero vince er mondiale ar posto mio? Dimmelo che je smonto le rote e je ce metto le caciotte de capra che fa mi nonno!

Fransuà - Devi sta ncampana a Bailis, Barrose, Aga, Toseland, Pitte, Gneto, Uolcher...

Max - Oh, oh, OOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Ma che me stai addì???? Mica me vorai fa crede che tutta sta gente è quasi forte come l'imperatore de tutte le piste der monno nfame?????? Eppoi chi è Barrose, er fratello de quello che legnavo in motoggippì????

Fransuà - Guarda che qua c'hai da zazzà poco. Questi meneno. E pure forte. E Barrose è proprio quello che te legnava in motoggppì.

Max - Ho capito, và. Posso dormì tranquillo, che tanto er mondiale lo vinco co millecinquecentomila punti de vantaggio....Fransuà, chiudi a porta e abbassa e saracinesche che mò m'appennico....zzzzzz......Cozze....hahà.....Cacapiano......hahahahahà...zzzzzzz...Barrose me lo sgrulla......zzzzz.......mò sì che sò ufficiale....er panzone rompe li cojoni, però è bbono....zzzz....m'ha dato er ciddì bbono.....a Canalise...a Pedron....me vojo trombà tutte le vippese ufficiali...zzzz....come a li tempi de Naoma.....zzzzzz...me trombo er ciddì cor sfopfwert dela Santarelli....zzzz....zzzzzzz..zzzzzzzzzzzzzzz......

:ronf:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 12:28 pm 
Non connesso
Moderatore OK

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 1:01 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 1:12 pm 
Non connesso
The Moderator King of the Beach

Sito web: http://spino.smugmug.com

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 1:14 pm 
Non connesso
El Torquemada

Sito web: http://www.jsbach.org

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 1:16 pm 
Non connesso
Colonnello Bernacchia

ImmagineImmagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 1:40 pm 
Non connesso
Il Bell' Addormentato nel Bosco

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 1:43 pm 
Non connesso
Testa fusa

Chi??? Cozze???? Ecchicazzè sto Cozze????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 1:44 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana
e anche questa cimice é giá in biblioteca, assieme a tutte le altre cimici di delta :cincin:

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 1:49 pm 
Non connesso
geometra

Evvivail nuovo MAxxe! :x :x :-D :-D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 2:17 pm 
Non connesso
Succhia ruote

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 2:37 pm 
Non connesso
Bufaldetector

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 2:37 pm 
Non connesso
Indiana Jones

Sito web: http://maxspark.altervista.org
WLM: massimo_bucca@hotmail.com

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 2:44 pm 
Non connesso
Gilles Vive!

WLM: tanis_mezzelfo27@hotmail.com

io e kenny siamo compagni di merende...l'ha detto kabuno :angelo: http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26622

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 set, 2006 3:07 pm 
Non connesso
charmed

Sito web: http://www.simoncelli-pasini.tk

WSS600 2006 --><--

Tutti gli orari sono UTC+01:00