Questa sera è stata conosciuta la morte del pilota Ruben Torres, vittima di un incidente tragico nel circuito de Catalunya durante la celebrazione della corsa della categoria di Supersport che corrisponde alla quinta prova del buckler di CEV.
Torres, quella questa stagione ha militato nelle file della squadra Honda Joe Darcey, ha subito una caduta ai primi momenti della prova, con las fortuna di essere stato investito da alcuni piloti che hanno marciato dietro. Gli assistenti del circuito de Catalunya sono andati immediatamente e Ruben Torres è stata preso rapidamente in cura dai servizi medici nello stesso posto dell'incidente. Il pilota è stato trasferito di urgenza in elicottero fino all'ospedale generale di Catalunya.
Nonostante gli enormi sforzi fatti per mantenerlo in vita, il centro medico ha informato nella morte di Ruben Torres alle ore di 16:05 di questo pomeriggio come conseguenza della gravità estrema delle relative lesioni.
La Real Federación Española de Motociclismo e Dorna Sports esprimono le loro più sincere condoglianze ai familiari e agli amici di Ruben Torres per questo evento tragico.
motocev.com
_________________
|