Oggi è mar 24 dic, 2024 1:14 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: brivio su vale e la f1
MessaggioInviato: mer 29 set, 2004 7:26 pm 
Non connesso
Sfasciacarene

Iscritto il: lun 30 ago, 2004 8:33 am
Messaggi: 4487
da rossifumi-libero.it:


29/9/2004
BRIVIO BLINDA VALENTINO!

Il responsabile della Yamaha assicura che il 'Dottore' rimarrà nel mondo delle moto ancora per il prossimo anno. Il fenomeno di Tavullia deve pensare, per adesso, al mondiale da conquistare, ma anche al futuro. La Formula 1 continua a gettare i propri ami, vedremo se il numero 46 abboccherà...

MILANO - Il futuro di Valentino Rossi è sempre di più una margherita. Un petalo dice moto, l'altro Formula 1, scelta difficilissima da prendere. Le sirene dal mondo del 'circus' si fanno sentire sempre di più, ultimo a chiamare il pilota di Tavullia è stato niente meno che Luca Cordero di Montezemolo, e i dubbi nella testa di Valentino si fanno a dir poco assillanti.
Tra chi vorrebbe averlo, c'è qualcuno che il fenomeno già ce l'ha in casa e vorrebbe, comprensibilmente, tenerlo ancora per molto tempo. Davide Brivo, responsabile della squadra Yamaha, interviene nella questione con parole cariche di fiducia:

'Io sono sicuro che nel 2005 Valentino correrà nelle moto, con noi ovviamente. Il suo contratto parla molto chiaro: anche l'anno prossimo sarà in sella alla Yamaha. La prova della Ferrari è stata una parentesi, lì non ci aveva avvertito, ma poteva farlo. Quanto all'anno prossimo, rimarrà nelle moto'.

Convinzione che parte anche dal fatto che in casa Yamaha sono già stati programmati i prossimi test invernali in comune accordo con il 'Dottore'.

'Il nostro 2005 è già iniziato, visto che abbiamo programmato la nuova stagione con tanto di calendario delle prove invernali.

Prima, però, bisogna terminare il campionato in corso. Valentino ha 229 punti in classifica, con un vantaggio di 39 punti su Sete Gibernau. Molto più staccato, a 71 punti, l'acerrimo rivale, in pista e fuori, Max Biaggi.

Con quattro Gran Premi ancora da affrontare, si va nel fine settimana in Qatar. Momento storico, visto che in 55 anni di storia di questo sport, si correrà una gara per la prima volta in Medio Oriente. Il circuito in Qatar, che nessuno dei piloti ha ancora provato, riserverà molte insidie ai piloti. La sabbia, il vento e la temperatura alta sono ostacoli che Valentino troverà di fronte e che dovrà assolutamente superare. Per questo, Brivio sa benissimo che bisogna lottare ancora per aggiudicarsi questo mondiale tanto inseguito.

'Dobbiamo pensare a questo campionato che non è ancora finito. Tutti dicono che è fatta per il titolo, noi ovviamente facciamo gli scongiuri. Continuiamo a lavorare e a stare concentrati'.

Il mondiale, però, potrebbe spingere il 'Dottore' a provare la nuova avventura. Le sirene non faranno fatica a rifarsi sentire, chissà se Valentino resisterà ancora alla tentazione?


(Fonte: libero.it)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: brivio su vale e la f1
MessaggioInviato: mer 29 set, 2004 7:30 pm 
Non connesso
Lima gomiti

Iscritto il: lun 30 ago, 2004 11:27 pm
Messaggi: 893


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 set, 2004 8:46 pm 
Non connesso
Lima gomiti

Iscritto il: sab 04 set, 2004 6:29 pm
Messaggi: 774
Non vorrei fare la voce fuori coro, ma mi sembrano tante voci poco veritiere quelle di vale in F1. Domenica scorsa, Montezemolo, discutendo sulla questione terza macchina et similia, ha detto che sarebbe opportuno cercare di rimandare il più possibile l'entrata della terza monoposto (che sarebbe la macchina che dovrebbe guidare Rossi) e ha aggiunto che, sicuramente se Rossi volesse sarebbe accolto dalla Ferrari a braccia aperte perchè è "uno che ha voglia di vencere", ma che "per adess, lui sta bene lì dov'è e anche noi qui non siamo messi male".
Secondo me, si sta marciando un pò troppo su questa storia di Rossi in F1...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 set, 2004 9:27 pm 
Non connesso
Moto birraiolo

Iscritto il: ven 03 set, 2004 8:54 pm
Messaggi: 214
Località: Genova
Montezemolo e la ferrari hanno grande potere in quel mondo.
Ma.
Lesocietà televisive hanno un contratto per una forumla1 con almeno 20 macchine in partenza, volenti o nolenti ci saranno 20 macchine.

Credo che alla fine la jaguar verrà venduta (ci sono almeno due squadre di f3000 che vorrebbero fare il salto per esempio) ma se così non fosse le tre macchine diverrbebbero una quasi realtà. Credo anche sia probabile che forse saranno le squadre minori ad avere la possibilità di 3 vetture (non è detto perchè potrebbero vere maggiori possibilità di sviluppo ma potrebbero anche non avere soldi a sufficenza per farlo, è un discorso infinto) il succo è che il posto per rossi il prossimo anno potrebbe anche esserci volendo.

Personalmente non credo accadrà, almeno quest'anno.

ma poi perchè f1 e non rally?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: brivio su vale e la f1
MessaggioInviato: gio 30 set, 2004 9:10 am 
Non connesso
Il Pompiere
Avatar utente

Iscritto il: mar 07 set, 2004 10:05 am
Messaggi: 734
ICQ: 10703864
Sito web: http://www.maxxer.it
WLM: maxxer@hotmail.it
Yahoo Messenger: mauzer_it
Località: LC

_________________
Un estratto della licenza di Windows XP Home:
15. Microsoft warrants that the Software will perform substantially in accordance with the accompanying materials for a period of ninety (90) days from the date of receipt.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: brivio su vale e la f1
MessaggioInviato: gio 30 set, 2004 9:16 am 
Non connesso
Grippato

Iscritto il: mar 31 ago, 2004 12:38 pm
Messaggi: 1725


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 set, 2004 10:20 am 
Non connesso
The Moderator King of the Beach
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 ago, 2004 9:58 am
Messaggi: 5595
Sito web: http://spino.smugmug.com

_________________
Immagine


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net
[ GZIP: On ]

Impostazioni privacy