P.S.: ai lettori.
E scusatemi se mi accaloro, ma lo faccio in difesa del forum!
Perché se si permette a un Mak di venir qui e spargere il veleno di insinuazioni e illazioni e supposizioni senza uno straccio non dico di prova ma nemmeno di plausibile spiegazione!, allora come dovremmo comportarci un domani col primo "simpaticone" che apparisse qui a dirci che
Rossi vince grazie a un complotto ordito da HRC, Yamaha, Michelin, Dorna e il WWF perché ... perché ... perché ..... perché lo so e i fatti mi cosano! ???
Lo lasciamo fare e lasciamo anche che un forum di appassionati di motociclismo venga trasformato in un salone di parrucchiera dove il pettegolezzo é la norma?
Gli spostiamo il topic in taverna (del cazzeggio, nota bene!)?
Gli diciamo educatamente di finirla coi suoi complottismi?
Ci mettiamo a prenderlo per il naso?
O chiudiamo il forum e andiamo in spiaggia?
Mi spiace, ma i complottismi senza motivi e spiegazioni non li ho mai accettati né li posso accettare, perché se si dá spazio ad "arsenico e vecchi merletti" si finisce per avvelenare il forum, e si finisce col trasformarlo da un luogo dove si discute di una comune passione in un luogo dove piú niente c'é da discutere!, perché l' "arsenico" sparso a mezza voce da certi nostradamus toglie di mezzo ogni possibile argomento di discussione, visto che se tutto é davvero deciso (anzi, ordito!) a tavolino in oscure stanze ove si tessono oscure trame,
allora noi qui sul forum che cacchio ci scriviamo a fare???????????????????????