Mi sono letto tutti i post (compresi i deliri di alcuni... pochi per fortuna... biaggisti!! - ) riguardanti la boiata a cui ho assistito oggi e riassumo tutto qui per non rispondere la stessa cosa in 4-5 3D diversi!!
Bravissimi Vale e Max, sia in gara che nelle dichiarazioni post gara.
Max.. cosa rarissima, stavolta mi è piaciuto abbastanza nelle dichiarazioni!
Vale.. ha fatto bene! Hanno vinto ma hanno fatto la figura dei buffoni... ha perfettamente ragione quando dice che... visto che nn vince in pista provano ad attaccarsi a tutto!! VERGOGNA!!!
Poi... la solita splendida onestà nel dire che però... l'unico errore lo ha commesso lui (alla faccia di chi negli altri 3D dice che è piagnone come Max.... ma per piacereeeeeeeeeeeeee!!). Paragonare Vale a Max, sotto qualsiasi aspetto, è come paragonare Valeria Mazza a Luciana Letizzetto. Basta con 'ste bestemmie!!
Vale ha fatto un errore che, forse, a quelle velocità può sempre capitare (a lui tra l'altro, capita di rado) ma ci ha regalato (per lo meno a me) i 4 giri che dimostrano perché il Word Ciempion è lui e dovrebbe esserlo ancora a lungo!!
Max ha fatto la sua corsa che, dritto finale a parte, gli avrebbe dato un ottimo risultato viste le premesse!!
Fiorani ... no comment perché sennò mi bannate.
Gibbe... no comment per lo stesso motivo
Brivio... triste perché non ci credeva nemmeno lui alle puttanate che diceva
Le due squadre... la scelta del ricorso e la risposta con una ripicca sono state 2 mosse oltremodo squallide che hanno distrutto una corsa che poteva essere molto + divertente.
I 2 piloti... credo che siano state vittime di gochi sporchi di potere e hanno solo cercato di rimediare andando il + forte possibile.
_________________ ... ciao Sic ...
Ultima modifica di Maaahhh il sab 02 ott, 2004 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
|