Vermuelen89 dal nick ha probabilmente 16 anni, 16 anni che si vedono tutti in ciò che scrive, ma voi me lo state massacrando!!!!
Ha sbagliato ed è stato redarguito, ma non facciamo un tutti contro uno!
Per molti di noi, per cultura motociclistica ed età, sarebbe fin troppo facile annientarlo: cerchiamo di spiegargli le cose.
Le nuove leve di appassionati di moto, vivono lo sport come vivono la vita sociale, cioè in modo aggressivo e insicuro, così forse un minimo di "bonarietà paterna" nei nostri post di risposta aiuterebbe, mantendo comunque la fermezza su certi concetti tipo "caduta altrui", per altro da lui stesso smentiti e spiegati nei post successivi.
x Vermeulen89:
Per quanto riguarda te Vermeulen89, ti dirò che potrei raccontarti di quando la SBK non esisteva ancora come SBK e muoveva i primi passi, mentre il motomondiale ci dava Spencer, Mamola, Rainey, Lawson, Gardner e di altre gare non si sentiva proprio un gran bisogno.
E di quando un motomondiale dominato da Doohan vedeva i giornalisti della SBK sparare a zero su quest'ultimo e sul campionato, mentre gente come Xaus parlava di quei "ricchi fighetti" che ora vede con il binocolo.
In realtà dagli scontri Dorna - Fg Sport chi ci ha rimesso sono stati sempre e solo gli appassionati: se ti piacciono le moto ti piacciono e basta, magari alcune più altre meno.
Su Troy Corser vorrei dirti che è una delle persone più affabili e gentili del Paddock, uno dei manici più incredibili in assoluto della SBK (penso che se fosse arrivata la MotoGP a 4 tempi quando lui era più giovane ne avremmo viste delle belle), uno dei tanti padri tenerissimi che girano con i figli piccoli il sabato sera senza andare alle "feste", uno che venerdì stava seduto in hospitality da solo sorridendo a chiunque lo chiamava, un anti-divo.
In poche parole non è Nieto...
Per cui ammiralo, su qualsiasi moto salga, dammi retta.
|