bello
belve, quindi verrai a bologna qualche volta
renato, presto per il vino e non bevo caffe' che mi fa venire la techicardia (chissa' com'e' sono una persona cosi' tranquilla, sono)
ehm...
magari un bicchierone di coca dopo le pringles...ehm...ho diminuito i sigarillos, ma durante il w.e. ho spalato di un paio, e anche ieri spalato di un paio, che c'ho la coinquilina che si e' lasciata dal moroso e sta riprendendo a fumare e mica posso lasciarglielo fare da sola (vorrei notaste la sensibilita')
comunque..
ecco mi hanno distratto qui al lavoro...che noiosi...AVETE SENTITO?! SIETE DEI NOIOSI PRIVI DI IMMAGINAZIONE!!!!
gliele ho cantate chiare...tzk...
vabbe' visto che sono sensibile lavoro un po' poi torno a bermi la mia coca
i giorni cosi'
i giorni cosi'
non so cosa farei non so
cioe'...se i miei amichetti (voi) avessero voglia di fare una "fuga" non sarebbe male organizzare un pic-nick da qualche parte che qui c'e' il sole ed e' caldo, e dovremmo spegnere i cellulari e ognuno dovrebbe portarsi qualcosa e al posto ci penso io , ho in macchina un telo batick enorme, e lungo la strada ci riforniamo di crescentine e stasera torniamo a casa un po' rossi di sole sulle guance, dopo aver bevuto quello che avete portato e aver parlato pochissimo di moto e tanto di cavolate
SI ECCO ARRIVOOOO
(vabbe' vado, vincono "loro" anche per oggi)
(ma non e' detto domani)
mi sento cosi'
cosi'...