La frase più bella di Scalera è stata quando ha detto che gli anni scorsi l'evoluzione della Yam andava a rilento perchè "davano retta" a troppi piloti , e che la Yamaha 2002 era una moto vincente .
( Nel 2002 diceva il contrario , se non erro )
Sullo sviluppo la reazione di Brivio è stata semplicemente : " Non era proprio così come la dici , lasciamo perdere"
Forse ho una spiegazione a tutto ciò. Ascoltate.
Ho già chiarito da qualche parte che Max non riceve pecunia dal suo team o dai suoi sponsor, lui viene pagato dalle trasmissioni televisive che ogni volta corrono ad intervistarlo perchè, si sa, le lacrime e le lamentele alzano gli ascolti. Quando parla Biaggi c'è un gran mix di entrambe le cose, ergo provate solo ad immaginare i picchi di audience: una sorta di maria de filippi del motociclismo!.
Capito questo, lo stesso criterio vale per Scalera: più volte ci siamo accertati della sua incompetenza, dovuta sia al fatto che forse non è chiarissimo nel'esprimere ciò che ha in mente, sia al fatto che quand'anche ci prova e chiarisce ciò che gira nel suo cervelletto...ecco, quelle sono le volte in cui sarebbe meglio che tacesse!.
Oggi poi si è superato!
Tornando a palla, sappiate che lui viene pagato da Nico in persona perchè con le idiozie che dice alimenta la discussione, e quindi allunga la puntata di fuorigiri e così la gente sta più davanti alla tv, guarda più spot e compra di più!
Su, ragazzi, immaginate la noia nel vedere solo Rossi, Nico & Co. che se la ridono e se la scherzano senza che nessuno dica nulla! Troppo sensato, troppo!!!
Ci vuole audience!!!!
Bye!
|