come hanno già segnalato altri, mi pare che si sia bastonato mak senza aver capito bene cosa intendeva
anche io mi sono emozionato a rivedere le immagini con i vari freddie, wayne, kevin, eddie.. e ho ripensato alle emozioni che mi hanno fatto vivere nei loro duelli, o in quelli con i gardner, i doohan e compagnia bella
a me quelle stagioni rimarranno sempre nel cuore, e ancora oggi le considero l'epoca d'ora del motociclismo sportivo... ma con questo non intendo dire che loro erano più o meno forti di valentino... anche perchè credo che i confronti tra piloti di epoche diverse siano pure seghe mentali che aumentano l'entropia dell'universo e bonalè
penso che quella fu l'epoca d'oro perchè c'è stata, a mio parere, la più alta concentrazione di campioni di altissimo livello che io abbia mai visto nella classe regina, uno contro l'altro contemporaneamente... poi magari mi sbaglio, probabilmente (sicuramente?) vale in assoluto è più forte di ciascuno di questi campioni (ma si ritorna alle seghe mentali) ma questo cosa quaglia? dicendo che quell'epoca era - forse, per me, probabilmente - più affascinante (e pensare che oggi corre mio nipote che all'epoca mi razzolava per casa tirando giù tutto quello che trovava) non intendo sminuire il valore di valentino o di marco, anzi...
insomma sono convinto che quelli che oggi contendono il titolo a vale (marco compreso, anche se la sua età mi fa ben sperare) non siano al livello di quelli che dovevi battere a quel tempo per dirti n. 1...
e con questo non intendo sminuire vale che resta a mio parere il n.1 di sempre!!!!! (ok, l'ho detto 3 volte, si sarà capito?)
per me queste cose sono realisticamente vere entrambe, e se mi sbaglio pazienza, quei tempi mi resteranno nel cuore lo stesso
come mi resteranno questi