MotoGP - Donington Park - Rolfo:''E' stata una gara abbastanza difficile''
24-07-2005
Roberto Rolfo ha ottenuto oggi il suo miglior risultato della stagione, sotto una pioggia torrenziale tipicamente inglese. Una gara di resistenza, molto difficile, che il pilota del Team D’ANTIN PRAMAC è riuscito a portare a termine in decima posizione e con altri sei punti per la classifica generale.
Prossimo appuntamento il 31 luglio, tra una settimana esatta, sul circuito del Sachsenring (Germania).
Roberto Rolfo (10°):
“Non posso certo dire di essere contento della gara. Il bagnato è una condizione che mi è sempre piaciuta molto e, in questo momento come anche a Shanghai, mi sono trovato parecchio in difficoltà con la combinazione moto-gomme che non mi permette di entrare in curva come vorrei. Ho rischiato spesso di finire in terra, questa moto non è facile da gestire sul bagnato e questa gara è stata abbastanza difficile.”
Luis d’Antin – Team Manager del Team D’ANTIN PRAMAC:
“Come cosa positiva ci sono i punti conquistati per la decima posizione. Evidentemente abbiamo fatto dei progressi sull’asciutto, con la moto e con le gomme; ma siamo ancora indietro sul bagnato. Dobbiamo tutti fare uno sforzo per poter migliorare la nostra condizione sull’acqua. Non possiamo certo essere contenti del risultato generale, ma possiamo esserlo per i punti conquistati.”
|