MotoGp: Nakano `Voglio andare a podio`
Mer 24 Ago, 12:53 PM
it.sports.yahoo.
Shinya Nakano, pilota del team Kawasaki, e` ambizioso: `Da Brno in poi voglio conquistare punti e andare a podio`. Il nipponico, dopo la pausa di agosto, e` pronto a riprendere la sua corsa nel Motomondiale e a garantire alla verde giapponese il terzo posto nella classifica dei costruttori MotoGp. Il primo appuntamento e` il Gran Premio della Repubblica Ceca, che si corre domenica: `Brno e` una pista dallo stile piuttosto classico, e` un circuito lungo e veloce, non assomiglia a quelli dei computer e mi piace tanto - ha detto Shinya Nakano a moto-live.com - Rappresenta una grande sfida per un pilota: con un grande assetto chi guida puo` fare la differenza, lo so dai tempi delle 250cc` .
L`obiettivo del portacolori della Kawasaki e` chiaro: `L`ultima specifica della ZX-RR mi da` molta fiducia e anche la Bridgestone ha compiuto un grande passo in avanti, quindi punto ad ottenere altri arrivi nei top 5 e, perche` no, anche a salire sui gradini del podio - ammette Nakano - Conosco il potenziale della mia moto, e le gomme stanno migliorando molto`
|