Ragazzi!?! (con la voce di Barbara d'urso che chiama gli abitanti della casa)
Elpopo,
Silent... siete OT di brutto, parlo di 600, e mi rispondere RSV e R1!!
Ok, ok, lo so' al cuore non si comanda... ma per favore immaginate questo scenario...
La R1 l'ho già avuta, è una moto "infinita" che ho portato al limite una sola volta in 2 anni per farmi "star male"... un motore elettrico... elastico... in 6° vai dai 20 km/h ad i 270... si alzava anche in 3° come poteva partire pure da ferma... ma quelli son solo ricordi.
Ancora presente è invece il fatto che quasi non piego più... dopo una stupida scivolta m'è venuta la fissa di trovare sempre buche o strada inadeguata... 4° a dx max e 6° a sx max (non chiedetemi perchè, sulla sx sono sempre stato + confidente)...
Sono 2 anni che non guido seriamente (solo una Ninja 600 di un amico per una 30 di km) ed ho questo in mente: usarla civilmente per due anni (per rifarmi) e poi, carene vetroresina e pista ad Adria!
Penso sia più facile portare un 600 al limite che non un 1000 (in pista).
Se dovessi ascoltare il mio cuore... faccio un mutuo e mi prendo Agusta F4!! Se dovessi ascoltare la mia schiena... allora una Goldwing... e se dovessi ascoltare Piega... un (dicono che piega male e che i vigili ti corrono dietro ogni volta che esci di casa - comunque su una cosa ha ragione in strada 600 o 1000, sono tutte bare se non si ha testa)!
L'altra idea era di far il grande salto dell'età "matura", un naked adulto ed una RS250 da pista...
Sono solo idee...
Maya... antepongo solo il
colore sopra ogni cosa... (bue)
Grazie 1000