La fate facile voialtri....quello non rischia, bisogna rischiare, se si casca pazienza......oooohhhh, ma lo sapete voi quanto costa una Onda???? Cascare con uno di quei cosi significa dover sborsare fior di centinaia di euro per pedane, leve e carene e laGGente c'ha la famija da mantené, zzarola!!!
Ecché io allora dovrei rischià pe sta davanti a Older??? Cor cacchio!!!! M'accontento e vado di conserva, preferibilmente al pomodoro che la pizza viene più saporita, no coi pachino che la pizza coi pachino non sa né de me e né de te.
Eppoi semmai prima di sdraiarmi per rincorrere un coniglio, lo aspetto sul podio col forchettone e dopo aver corso di conserva, uso quest'ultima per cucinarlo alla pizzaiola che è na ricetta che se conosce poco, ma è bona.
Quindi viva chi va di conserva, no chi va a pachino come GiBBe che a forza de pachino, se continua così è costretto ad andare di conserva pure lui, perché se i pachino li sbatti continuamente e li pisti perbenino, quelli daje e daje diventano conserva. E allora lo vedi che alla fine Biaggi c'ha ragione? Eppoi le Onde costano più dei pachino, per cui ammesso che corri coi pachino e no di conserva, poi se ti rivendi i pachino, col casso che ci ricompri i pezzi della Onda sfasciata per non aver corso di conserva. Invece la conserva costa ed è richiesta, per cui se corri di conserva non caschi e la conserva ci fai la pizzza e gli Older alla pizzaiola e quella che avanza la vendi per comprarci i pezzi della Onda, nel caso ti venisse in mente di correre di pachino. Eh, la fate facile voi.....