Partendo dal presupposta che se non hai Rossi non vinci, mi chiedo perchè abbiano accompagnato alla porta Bayliss.
Suppongo stiano pensando che il prossimo anno è l'ultimo anno con sponsor marlboro,(almeno mi sembra) e si preparino ad avere uno sponsor spagnolo che caghi un po' di soldi, ma sinceramente mi sembrache da un po di tempo a questa parte stiano facendo una cazzata dietro l'altra.
Allora, lo scorso anno non han preso valentino, e fin quì snceramente non ho nulla da dire, avevano 2 piloti che si erano comportati in maniera perfetta, non sarebbe stato giusto declassarli per prendere valentino secondo me.
MA da quì a prenderlo in giro (almeno per quel che mi ha fatto capire MAK) ce ne vuole e parecchio! Poi quest'anno una moto che è scesa in pita senza nemmeno far qualche mese di prova.... e vabbè, sai che lavori con dei professionisti quindi t aspetti sempre il meglio.
Poi 2 sttimane fa un'omino honda col pizzetto d nome fiorani chiedi hai sig. ducati di prender parte ad una protesta assurda e petestuosa, e loro cosa fanno??? Ci vanno!!!!
MA SONO IMPAZZITI!!!!!!
Io avrei tenuto Bayliss un altro anno e poi gli avrei detto... guarda purtroppo abbiam bisogno d Valentino, Lui si libera dalla Yamaha e visto che lo scorso anno non lo abbiamo preso in giro vorremmo averlo con noi. Anche perchè secondo me con Valentino in groppa la marloboro non se ne va.
A quel punto avrei accettato ceh bayliss potesse prendere la porta, ma perchè effettivamente non è piu' giovane, e in piu' non viene sostituito da un barbagianni come cedra, ma da VALENTINO... ECCHECAZZO!!
Questo è il mio parere, scusate gli errori di ortografia ma non c'ho voglia d rileggere il tutto e confido nella vostra intelligenza per capire il mio pensiero.
In ogni caso la ducati riceverà almeno una mia email di protesta!
Ciao a tutti!
|