un osservazione va fatta :
2004 ROSSI non vince, 4 volte per gibernau, 1 per biaggi e 2 per tamada ( vero che in brasile rossi ando a margherite ma non avrebbe vinto lo stesso )
2005 1 per Barros, 1 per Haiden e 2 per CAPIROSSI
ora lungi da me inziar discussioni tecniche, e d'accordo che MOTEGI per le BRIDGESTONE , sembra di cpaire che è un po la DONIGTON DI ROSSI....
Ma quando le gomme dell'est perfomano, riescono a vincere scappando da rossi . Non so, ma quest'anno a LAGUNA HAIDEN ha vinto perchè conosceva la pista meglio degli altri, e vale era dietro colin.... sempre il primo del plotone quindi USA non fan molto testo.
Discorso diverso epr Estoril, dove BARROS è veramente andato forte....
escludendo quei due episodi, MAI NESSSUNO ha impensieritito il campione del mondo. Poi arriva sto CAPIREX che non ha remora , che non sa nemmeno cosa sia sudditanza psicologica, che tutte le domeniche non si capisce se guida una moto o se sia al rodeo e gli va a vincere DUE VOLTE CONSECUTIVE..... ( si va beh MOTEGI VALE era per margherite ma non lo avrebbe mai preso )
Ora aspettiamo il qatar, ritengo che sarà una prova del nove per le la ducati, ma penso che li Rossi voglia far una gran bene... ( ho questa sensazione )
_________________ OK ci ho provato, ora basta. Me ne vado da quel paese. Sono stanco di esser preso in giro (1/6/08). Ora cerco una nuova casa. (8 nov 2012)
Spero di trovare una nuova casa...
Forse, dopo tanto errare, ho trovato una nuova casa 01/03/2014.
|