Ma scusami zio, quando io scrivo penso che Max usi gomme con mescole più dure degli altri (anche se le comunicazioni della Michelin dicono il contrario ... anche se io non mi fido): tu cosa intendi che io dica Max volutamente usa delle gomme dure oppure che è la Michelin che gli metta una gomma volutamente diversa?
Quando dico:
come mi è stato spiegato solitamente chi ha una guida pulita decide di utilizzare gomme dure per avere un comportamento del pacchetto costante come un altro pilota (che se non sbaglio era Katoh ) e che quindi nei primi giri sono meno performanti degli altri e non contrariamente a quanto si pensa non utilizza una gomma morbida, pensi che creda un boiccottaggio della Michelin?
Quando dico:
Le comunicazioni della Michelin son quanto meno generiche, anche per una forma di riservatezza industriale e come ha detto Meda tante volte in cronaca che nell'ambito della stessa tipologia ci sono tante gradazioni, pensi che dica delle illazioni?
Quando nel 2003 Rossi era in lotta con Gibernau, all'improvviso Rossi cominciò a darle di santa ragione; uno dei motivi a detta dell'allora accreditatissimo Mak era la la decisione all'ultimo istante che Rossi prendeva per il tipo di pneumatico ... eppure le comunicazioni ufficiali Michelin erano di pneumatici eguali.
Ultima modifica di Ispanico il sab 01 ott, 2005 10:05 am, modificato 1 volta in totale.
|