Seguo il motomondiale più o meno da quanto te, Wheelspin, ma sinceramente non mi ricordo se una cosa del genere era già accaduta. Non mi pare, comunque. E concordo con te: mi sembrano tutti più piccoli di Rossi. Lo so, ogni pilota va rapportato alla sua era, però Rossi fa parte della leggenda del motociclismo. Non so, forse uno è maggiormante colpito dagli avvenimenti più recenti, ma io non mi ricordo di aver visto mai un pilota guidare come Rossi e nel contempo avere tutte le doti mentali e caratteriali di Rossi. Per questo lo ritengo il più grande di tutti i tempi. Questo qui è un genio, non solo un pilota. Ha un'intelligenza fuori dal comune, si capisce dalle sue analisi quando parla delle gare, della moto. E poi solo un genio sarebbe in grado, a 25 anni, di prendere in mano le situazioni critiche come sa fare lui. E sono sicuro, quando è passato in Yamaha ha preso in mano una situazione che più critica non si poteva proprio, visto che ha trovato un ambiente depresso, perdente, pessimista. E' arrivato lui e in 2 mesi ha cambiato tutto. Ragazzi, ogni tanti anni nasce un genio che va a stupire nel campo della scienza, dell'arte, della musica. Stavolta un genio è finito a guidare le motociclette da corsa.......