io gliela caccio qui và
-------------------------------News, 20/10/05---------------------------------------
Checa: "Sembrerebbe che non sarò in Ducati nel 2006"
Nel corso della conferenza stampa di oggi pomeriggio, presso l´Istanbul Park dove ha sede il circuito sul quale si disputerà domenica il Grand Prix of Turkey, lo spagnolo Carlos Checa ha lasciato trapelare come difficilmente la prossima stagione lo rivedrà in sella a una Ducati del Team Marlboro.
"Tutto sembrerebbe indicare che non sarò con il team, nella prossima stagione. È un peccato, perché stiamo facendo un lavoro piuttosto buono. Comunque sia, per ora devo concentrarmi sui risultati, devo continuare a mantenere questo stato di forma fino alla fine della stagione."
"Ho altre opzioni, alcune di queste particolarmente interessanti. Potrei avere più cose da dire alla fine di questo Grand Prix, ma per il momento posso solo dire che sembra che non sarò più in Ducati. La cosa più importante è comunque quella di ottenere un buon risultato domenica."
Il manager del pilota spagnolo, Alberto Vergani, sarà presente sul circuito di Istanbul per seguire l´evoluzione dei colloqui che definiranno il futuro di Checa nel Campionato del Mondo di MotoGP.