adesso che bayliss è tornato in SBK, preferivo MV sigh..
mi sorge il problema per la motogp2006, per chi tengo??
nel calcio per esempio (tengo l'atalanta), fregandomene non molto del pallone, posso anche fare a meno di tenere una squadra di serie A, nell'attesa della risalita della mia provinciale sgarruppata.
ma siccome le corse di moto sono belle e divertenti e la motoGP a maggior ragione, mi tocca prendere un cavallo per il prossimo anno, semplicemente perchè partecipando di più per qualcuno l'adrenalina aumenta e la corsa la sento di più.. non vi dico che belle emozioni quest'anno sperando che bayliss ce la facesse a fare delle belle gare.. come mettere crema di finocchi in un cannolo. a volte, quando è caduto ho spento per parecchi giri.. sniff sniff
detto ciò..
aiutatemi a scegliere il pilotino..
partiamo dal presupposto che campioni famosi, noiosi, osannati e vincenti non fanno per me, mi trovo sempre a tenere per outsider, specie se sono un po' "dannati" o sopravvissuti.. insomma gente che si è fatta il mazzo un po' pazzoide e fuori dagli schemi.. vedi Bayliss appunto, come mi piaceva kocinsky, chandler ecc.
a sto punto.. visto che il modello originale non c'è perchè è in SBK
bisogna cercare altro..
Hayden?
in effetti è umile, veloce, guida da paura ecc.. la pecca è che è un po' il cocco di mamma honda, anche se adesso che arriva pedrosa mi piacerebbe vedere sempre hayden davanti allo spagnolo.. è un po' come il terminator 1 che batte il super terminator due tutto laccato e innovativo..
si capisce che pedrosa è scartato a priori, così a pelle.
Vermuelen?
idem come sopra per il veloce ecc, in più è un outsider e fugge da honda per andare in suzuki, oltre a venire dalla SBK per fare il mazzo ai senatori se poi va danti a hopkins che non mi piace più di tanto non sarebbe male.
edwards?
simpatico, umile, viene dalla SBK ecc.. però non mi piacciono tanto quei ginocchioni in fuori da zarro sullo scooter e poi era l'avversario di bayliss in SBK, non posso mica far la zoccola così, eh?
rolfo su yamaha?
si nel senso che anche battaini mi sta simpatico, ma non posso mica seguire le gare e tenere per qualcuno che non fanno mai vedere, nemmeno in alto a sinistra nella lista delle posizioni.. eppperdio!
stoner se gli danno una moto?
si, ecco stoner mi gusta, anche perchè ha perso il mondiale con il fenomeno dopo averlo spaventato un bel po', cadendo, poveretto, a casa dopo pochi giri dominati.
scartati tutti gli altri per motivi più o meno stupidi o banali.. sempre di blablabla si tratta,
il sogno per l'anno prossimo diventa..
gibernella che si fa male alla gambella, salta una garella e chi ti prende per una gara la sua sella???
bayliss che quel week-end non corre in SBK.. zamzam
vabeh vi lascio andare che ho già scritto abbastanza baggianate!
ciaoooo
|