Oggi è mar 24 dic, 2024 5:52 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MONZA RALLY SHOW
MessaggioInviato: mer 21 set, 2005 4:06 pm 
Non connesso
Motospugna
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 nov, 2004 9:58 am
Messaggi: 16171
RITORNA DAL 18 AL 20 NOVEMBRE IL MONZA RALLY SHOW

La manifestazione di chiusura della stagione agonistica dell’Autodromo Nazionale di Monza avrà tra i protagonisti il pluricampione mondiale di moto Valentino Rossi e numerosi specialisti di rally e di gare in pista.

Il “Monza Rally Show”, in programma da venerdì 18 a domenica 20 novembre prossimi, chiuderà anche quest’anno la stagione agonistica dell’Autodromo Nazionale di Monza ed avrà tra i protagonisti il pluricampione mondiale di moto Valentino Rossi che, in coppia con Carlo Cassina, sarà in gara con una Toyota Corolla Wrc. Tra gli sfidanti, oltre a numerosi specialisti di rally e di corse in pista, ci sarà il padre Graziano che avrà nelle vesti di navigatore Davide Brivio, team manager della Yamaha nel campionato MotoGp.

Il programma del “Monza Rally Show” prevede, nella giornata di venerdì 18 novembre, lo svolgimento delle verifiche sportive e tecniche e le ricognizioni dei percorsi (tutti su asfalto) delle tre prove speciali che sono la “PS Junior” (5 giri della pista junior più un tratto della pista sopraelevata), la “PS Grand Prix” (4 giri della pista stradale e un giro della pista sopraelevata) e la “PS Box”, il cui percorso si svilupperà lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo.

Complessivamente verranno disputate otto prove speciali (cinque al sabato, con inizio alle ore 9.30 e tre alla domenica, dalle ore 9) che determineranno la classifica finale del “Monza Rally Show”, che sarà seguito dal “Master Show”, l’ormai classica prova spettacolo articolata in manche a eliminazione diretta che verrà disputata lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo e che vedrà impegnati i migliori equipaggi in gara.

nuvolari3000.com


Top
   
 Oggetto del messaggio: nonsolorally
MessaggioInviato: gio 22 set, 2005 11:09 am 
Non connesso
Motospugna
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 nov, 2004 9:58 am
Messaggi: 16171
Comunicati Stampa : Settantasei iscritti al 2° Rally del Montefeltro
Inviato da Amministratore il 22/9/2005 9:35:02 (2 letture)

I migliori “terraioli” presenti alla gara sammarinese dove si schiereranno 17 Super N 4x4 e 3 vetture di classe A8. In gara anche Graziano Rossi, papà di Valentino. Il via dalla Repubblica dei Titani alle 18,01 di sabato 24 settembre e traguardo alle 16,00 di domenica 25 dopo 10 prove speciali

Dogana (R. S. M.) 21 settembre 2005. Sono settantasei gli equipaggi che hanno confermato la propria adesione al “2° Rally del Montefeltro”, la gara su terra organizzata dalla Scuderia San Marino, che alla 2^ edizione vanta un indiscusso successo per l’alto livello tecnico dei piloti iscritti e l’avvincente percorso.
Presenti i nomi italiani più altisonanti dei rally su terra e le vetture più spettacolari del panorama nazionale. Graziano Rossi, papà del pluricampione mondiale di Moto GP Valentino, non ha rinunciato ancora una volata al fascino della

corsa vicino casa, dove sarà della partita con una Subaru Impreza Sti di gruppo N, affiancato da Simone Pontellini. Il Rally del Montefeltro sarà una rara occasione di vedere all’opera le vetture di classe A8 come la Hunday Accent W.R.C. degli ungheresi Erik Korda e La’slo Penderik, la Subaru Impreza WRX dei faentini della Rubicone Corse Riccardo Errani navigato dall’inseparabile Stefano Casadio e la Subaru Impreza Sti di Sauro Schiumarini ed Andrea Agoletti della Eesprit Rally & Company. Nutrita la schiera di vetture Super N 4x4 ad iniziare dal vincitore della 1^ edizione, il riminese Giuseppe “Pucci” Grossi insieme ad Alessandro Pavesi su Mitsubishi Lancer EVO VIII, stessa vettura con la quale i portacolori della Errepi Racing prenderanno il via sabato prossimo. Presenza temibile quella del veneto Bruno Bentiviogli su Subaru Impreza Sti, il sammarinese alfiere della scuderia organizzatrice Alex Broccoli ed il campano Fabio Gianfico, anche loro specialisti dei fondi sterrati e protagonisti delle massime serie tricolori, lotteranno per la vetta della classifica al volante delle Mitubishi Lancer EVO VIII. Sulla versione EVO VII sarà al via anche il giovane romagnolo di Svignano sul Rubicone Simone Campedelli, affiancato dalla veneta Shary Pizzol; versione EVO VI della vettura giapponese dei tre diamanti per il campano residente in toscana Benedetto D’Innocenzo (Follonica Racing). L’unica Super 1600, la Renault Clio (Scuderia San Marino) sarà in gara con i trentini di Belluno “Gatto Silvestro” e “Titti”. Lotta annunciata anche in classe A7 tra le Opel Astra del romagnolo Giuliano Ruoso e Giancarlo Severi e la attempata ma sempre temibile Peugeot 205 GTI di Paolo Diana. Nella classe fino a 2000 cc. del gruppo N scontro al vertice tra la Opel Astra OPC di Marco Fantini, la Renault Clio RS Ligth di Daniele Dallara e la MG 105 ZR del veneto Alfredo Stival.
La corsa interamente su fondo sterrato si articolerà in due giorni, sabato 24 settembre la partenza dal centro commerciale “Gualdo” alle 18,01, verso la prova spettacolo “Circuito Galazzano” di 3,170 Km, quindi, assistenza e riordino notturno. Alle 8,01 di domenica 25 settembre si riprende alla volta di 9 crono, 3 da percorrere altrettante volte: “Ca Chiavello” (Km 5,180), “San Leo” (Km 16,040) e “Tausano” (Km 3,930), due riordinamenti e tre parchi assistenza sono previsti a Pietracuta, prima del traguardo previsto alle 16,08 sempre a Gualdo. Il percorso misura 214,330 Km, di cui 78,620 Km cronometrati per una percentuale del 32,6%.
L’Ufficio Stampa

:bunnygo:


Top
   
 Oggetto del messaggio: nnsolorally
MessaggioInviato: mer 02 nov, 2005 4:33 pm 
Non connesso
Motospugna
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 nov, 2004 9:58 am
Messaggi: 16171


Comunicati Stampa : THE DOCTOR CI SARÀ ANCHE VALENTINO ROSSI PARTECIPERÀ AL BIG RACE CHAMPIONSHOW A PESARO DAL 10 AL 13 NOVEMBRE

Ebbene sì. Ci sarà anche lui. Valentino Rossi, 7 volte campione mondiale, scenderà in pista a Pesaro per il “Big Race ChampionShow 2005”- manifestazione organizzata dalla MediaShow- per giocare e divertirsi davanti ai suoi fan e insieme ai tanti campioni che parteciperanno alla kermesse pesarese.

Non poteva proprio mancare Valentino all’appuntamento pesarese, a casa sua, circondato dagli amici e dai fan, per un evento come il Big Race ChampionShow che vuole essere soprattutto divertimento e passione, quella stessa passione che ancora oggi spinge tanti campioni, Valentino su tutti, a divertirsi davvero.

E poi il legame con il territorio. Valentino Rossi, il sorprendente campione capace di attirare, con il suo talento, ma anche con la sua semplicità e simpatia, folle di tifosi. Un campione in grado di avvicinare e appassionare a questo sport, con tutto il suo contorno, pubblici diversi e lontani, e comunicare spettacolo, come testimonia la Laurea in Scienza della Comunicazione conferitagli per “le straordinarie capacità comunicative con cui, insieme a un talento sportivo fuori dal comune, riesce a creare eventi spettacolari all’interno di una gara sportiva, costruendo spazi di teatralizzazione capaci di muovere un’ondata comunicativa che valica le frontiere”. E così “the doctor” per gli amici, dottore lo è davvero.
Valentino, presente per la seconda volta alla kermesse, scenderà in pista – sabato 12 e domenica 13 - anche nel rally e nei kart, sfidandosi con i tanti campioni e amici che hanno già confermato la loro presenza…e vi aspettano -sabato 12 novembre- per una simpatica serata con artisti, campioni e miss.
BIG RACE CHAMPIONSHOW 2005 si svolgerà a Pesaro, nel quartiere fieristico di Campanara, dal 10 al 13 novembre, tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00. Tutte le informazioni sul sito www.championshow.com
Costo del biglietto: 25 euro (giornaliero), 45 euro (abbonamento 4 giorni), 15 euro (ridotto minori di 14 anni e over 65). Disponibili sul circuito TicketOne (www.ticketone.it), presso la segreteria del ChampionShow, in tutte le agenzie della Banca delle Marche, e presso le sedi A.I.L., Avis, Aism.
Per informazioni: Segreteria ChampionShow T. +39 0721 4068205, F. +39 0721 4068268


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA RALLY SHOW
MessaggioInviato: mer 02 nov, 2005 4:51 pm 
Non connesso
Lima gomiti
Avatar utente

Iscritto il: gio 22 set, 2005 11:34 am
Messaggi: 809
Sito web: http://www.yamaha-forum.it
WLM: luzzo75@hotmail.com
Località: verde e fresca brianza

_________________
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov, 2005 4:17 pm 
Non connesso
Motospugna
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 nov, 2004 9:58 am
Messaggi: 16171
ma pensa te sta gente :noia:

Monza: provvedimento del Tribunale per il rumore

Su istanza di un gruppo di cittadini contro la rumorosità del circuito, il Tribunale civile di Milano ha emesso un provvedomento d'urgenza per silenziare auto e moto in pista, pena la sospensione di ogni attività, Formula 1 compresa.

"Abbiamo sempre rispettato i limiti di legge e lo faremo anche questa volta - sostiene Beghella Bartoli, direttore dell'autodromo -. Decideremo con gli avvocati in base a quello che indica la giurisprudenza". Domenica sulla pista brianzola è in programma il Rally di Monza, tradizionale appuntamento con le quattro ruote per Valentino Rossi: "Allo stato non credo che corriamo il rischio dell'annullamento - dice il direttore -. Se dovesse profilarsi tale possibilità vedremo con i legali se c'è la possibilità di opporre un ricorso o di chiedere una sospensiva".


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov, 2005 1:23 pm 
Non connesso
Motospugna
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 nov, 2004 9:58 am
Messaggi: 16171


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov, 2005 7:39 pm 
Non connesso
Nonna Papera
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 ago, 2004 12:43 am
Messaggi: 7071
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov, 2005 10:12 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia
Avatar utente

Iscritto il: gio 09 set, 2004 11:36 am
Messaggi: 25704
Località: Colline di FI

_________________
METEOROLOGO E CONSULENTE CINOFILO

ImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov, 2005 10:18 am 
Non connesso
Motospugna
Avatar utente

Iscritto il: mer 10 nov, 2004 9:58 am
Messaggi: 16171
bel bambinone!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov, 2005 10:43 am 
Non connesso
Colonnello Bernacchia
Avatar utente

Iscritto il: gio 09 set, 2004 11:36 am
Messaggi: 25704
Località: Colline di FI

_________________
METEOROLOGO E CONSULENTE CINOFILO

ImmagineImmagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov, 2005 8:53 pm 
Non connesso
charmed
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 set, 2005 1:42 pm
Messaggi: 1310
Sito web: http://www.simoncelli-pasini.tk
Località: Venezia

_________________

WSS600 2006 --><--


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov, 2005 8:05 pm 
Non connesso
Nonna Papera
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 ago, 2004 12:43 am
Messaggi: 7071
Immagine


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net
[ GZIP: On ]

Impostazioni privacy