Oggi è sab 11 gen, 2025 7:29 am

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov, 2005 3:55 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"

Ultima modifica di LoZioTazio il sab 26 nov, 2005 4:35 am, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov, 2005 4:06 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Ultima modifica di LoZioTazio il sab 26 nov, 2005 4:41 am, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov, 2005 4:14 pm 
Non connesso
Il Bardo Moderatore

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov, 2005 10:35 am 
Non connesso
Forza Batta!

Bella Wheel!!!
Adesso stiamo "trattando".....e c'è un'altissima probabilità di vederlo correre anche nel 2006.Poco ma.......buono..... 8) 8) 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov, 2005 3:24 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov, 2005 4:03 pm 
Non connesso
Forza Batta!

Hai ragione zio!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov, 2005 12:21 pm 
Non connesso
Motospugna

moto-racinglive

Rossi ed Edwards alzano il ritmo
La M1 2006 entusiasma il Dottore [30/11/05 - 11:43]

Valentino Rossi ha segnato il miglior tempo ufficioso della seconda giornata di prove della settimana sul circuito malese di Sepang.

Ieri il Dottore ha approfondito la sua conoscenza della versione 2006 della M1, confermando la buona impressione iniziale che aveva avuto lunedì.

"Sono davvero contento di quello che abbiamo fatto martedì con la nuovo moto," ha spiegato il campione del mondo in carica. "Ho un buon feeling ed è più stabile della vecchia M1. E' molto incoraggiante considerato che si tratta soltanto della prima giornata di lavoro. Alla fine della giornata, sono risalito in sella alla vecchia moto per testare nuove gomme. Mercoledì avremo altre cose da testare con la nuova moto prima di tornare a casa per le vacanze !"

Colin Edwards è rimasto in sella alla vesione 2005 della M1 con la quale sta cercando di modificare il suo stile di guida per affrontare meglio le curve. Il pilota texano trae conclusioni positive al termine delle prime due giornate di lavoro a Sepang e spera ormai di salire tra poco in sella alla nuova M1.

"Al mattino, ci siamo essenzialmente concentrati sulle gomme. Il pomeriggio è stato dedicato al test di alcune cose per la Yamaha," ha dichiarato il pilota americano. "Questo nuovo stile non riguarda proprio la mia posizione sulla moto : ci sono alcuni cambiamenti a questo livello però penso che solo un vero tifoso di Edwards lo possa notare. In realtà il nuovo stile riguarda la mia maniera di controllare la moto prima e durante le curve. La mia tecnica è cambiata molto e sto progredendo giorno dopo giorno."

"Mercoledì penso di dover effettuare un lungo run e spero poi di guidare la nuova moto. Sono davvero impaziente di testarla. Valentino sembra molto positivo a questo proposito per cui non vedo l'ora di giudicarla io," ha concluso Colin Edwards.

Léna HÉMERY
© CAPSIS International

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov, 2005 12:22 pm 
Non connesso
Motospugna

sportal

Rossi: "La moto è migliorata"

Ha concesso solo un giorno Valentino Rossi all'illusione dei suoi rivali di Motogp, l'illusione per cui nuova stagione significa nuovo leader. Poi è tornato in testa, pur di soli quattro centesimi, davanti all'amico Marco Melandri.
La nuova Yamaha M1 che il centauro di Tavullia ha portato alla vittoria degli ultimi due mondiali, sembra essere ancora migliorata: "Anche se questa prima versione sarà molto differente da quella definitiva, la nuova moto è più bilanciata quando si frena, meglio di quanto non lo fosse il modello 2005 che era invece molto nervoso. Anche l'accelerazione è più dolce, più progressiva", ha spiegato Valentino.

Smentita invece l'ipotesi della rottura del propulsore giapponese, avanzata dai più alla vista di una grossa fumata nera dietro alla moto di Rossi, che ha però rassicurato anche sull'affidabilità del mezzo: "Non c'è stata una rottura del motore, ma lo cambieremo per i test di domani dal momento che il feeling con quello di oggi non era buono".

Tutti gli orari sono UTC+01:00