Ecco le reazioni alla notizia di un possibile passaggio di Valentino alla Yamaha , le interviste sono della settimana antecedente Valencia 2003 .
Indovinate i tre personaggi intervistati ...............
1) “ Quello che è chiaro è che con Rossi o senza di lui , la Yamaha deve migliorare il materiale che ci dà . Oggi i limiti della Yamaha non sono nei piloti , ma nella moto …………………….Credo che sarebbe stato meglio ingaggiare gli ingegneri che hanno fatto la RC211V piuttosto che il pilota che la guida . Però le strategie Yamaha sono queste “
2) “ Oggi no in nessun modo . Non dico che non sarebbe capace di far bene , ma vincere il campionato NO . Però può aiutare la Yamaha a crescere . ………………………………. Credo che quella di Valentino sia una sfida . Se vincerà con la Yamaha in 2 o 3 anni dimostrerà di essere il più grande . E se non vince , la colpa andrà alla moto. “
3) “ Io credo che Valentino sia capace di far vincere una moto come la Yamaha ………Vale ha capacità eccezionali a livello di guida e in generale come pilota , in più lui è di sicuro il pilota giusto per far lavorare un intero reparto corse nella stessa direzione “
Non si sapeva ancora del passaggio di J.B. e dei suoi ragazzi alla Yamaha
|