Secondo me Max ha fatto orecchie da mercante nel momento che doveva curare i propri interessi (Sete si è tutelato al momento opportuno?), convinto che lui fosse un pilota modello per Honda e che al massimo doveva ritornare da Pons con la sua bella valigetta che nessuno al mondo avrebbe rifiutato.
Troppo sicuro di se?
Ci potete metter la mano sul fuoco. Ora con quella faccia spaesata e con l’aiuto di quelli che lo hanno sempre protetto (i vari giornalisti, Belleggia Zumino Scalera e anche Masetti) che più che bene gli hanno fatto solo del male, facendogli credere di essere er meglio di tutti arrivando a dichiarare che il titolo gli spettasse di diritto (infatti la Honda ha obbedito e glielo ha dato diritto ),
hanno smosso tutti i percorsi percorribili per screditare la Honda e tutto l’ambiente della moto gp, sono arrivati anche dal senatore Scalera! (non si sputa mai nel piatto in cui mangi).
Se la Honda è cosi potente, come mai Rossi ha vinto gli ultimi 2 campionati?
Perché la potentissima Honda non ha fatto lo stesso con Rossi?
La Yamaha era contenta di aver fregato Rossi alla Honda?
Suzuki ha strappato Vermeulen dalle mani di mamma Honda?
Voi avete visto una fila dei concorrenti della Honda strapparsi i capelli per accaparrarsi la biaggi-valigetta? Pensate che ora che della biaggi-valigetta è rimasta la porzione biaggi, ci sarà qualcuno che se lo porta in casa?
Riflettete … riflettete, perché a questi livelli c’è sempre una ragione a tutto!! E in questo caso non potete dire che sono i soldi a comandare perché la biaggi-valigetta è stata rifiutata da per tutto!
L’unica cosa che avrebbe salvato Biaggi dalla sua bocca, sarebbero stati i risultati in pista e di quelli nella classe reggina non se ne sono visti!!
ps. risultati = campionati vinti, il resto non conta con lui