a proposito di pedrosa, vi riporto un paio di considerazioni che mi sono venute in mente mentre mi riguardavo l'ultimo dvd della serie allegata a controcampo, se non erro
avete presente? quello con le sintesi degli ultimi 4 gp della stagione, le interviste a marco nel dopo gara di istanbul, i finali delle gare 125 e il resoconto del mondiale 250...
c'è un'intervista a dani pedrosa che parla della stagione 250 e dei problemi affrontati, degli avversari... solite cose insomma, nulla di particolarmente nuovo...
poi, la domanda finale, che faceva più o meno "cosa speri per il futuro"... io che me la sbadiglio un po' disattento e la mia testa che automaticamente si aspetta le solite rispostine preconfezionate, un po' sullo stile calciatoremediodiserieA... moto che vada bene, bei risultati per il 2006, fare esperienza, magari qualche podio e bla bla bla bla bla
invece salta fuori il dani che non mi aspettavo... e mi si accende la lampadina...
+ o - così (giusto il senso del suo discorso)
"per prima cosa spero nella salute che è la cosa + importante, quando c'è quella c'è tutto..."
cavoli, risposta stile miamammaoimieinonnichehannovistolaguerra... non me l'aspettavo... bella dani...
vabbè, adesso ritorna alle risposte di default penso...
"poi spero che nel mondo possa cambiare qualche cosa per le persone che soffrono e che non hanno nulla...."
"poi spero che si risolvano i problemi dei giovani, come la droga..."
esticazzi dani!!!
e per te non speri nulla?
penso... ma allora forse quel ragazzino che se vinceva o perdeva aveva sempre la stessa faccia, non era davvero così perchè costruito dal manager e dagli sponsor e dai media per vincere o perchè è un robottino da gara come poteva essere ai tempi il mitico eddie lawson...(come spesso certi media di casa nostra cercano di farci credere, o forse come siamo, o sono, semplicemente portato a pensare perchè avversario dei nostri...)
forse si comportava così perchè da il giusto peso alle cose della vita
forse quel ragazzino ha valori, qualità umane che non ti aspetti, che io non mi aspettavo... forse sono stato un pirla io ha costruirmi un'immagine di lui basata sull'apparenza e la non conoscenza diretta...
bè caro dani, di sicuro sul mio personalissimo cartellino hai guadagnato un bel pacco di punti...complimenti davvero, ai un nuovo tifoso
[/code]