No dico, qualcuno mi poteva anche avvisare che le gare di curling erano finite!!!!
Vai a fidarti degli amici.
Ah, poi, vi avviso.
Ero in tangenziale, elegante in un completo grigio, da distinto uomo d’affari e sotto, che tirava appena tra le natiche, il tanga leopardato, (ti basta Older come immagine raccapricciante o aggiungo particolari?), seduta al mio fianco, la collega, Ursula lunghe gambe. In ufficio, quando viene in minigonna, le guardiamo le gambe a rate, tanto sono lunghe. Arrivati al ginocchio, ci fermiamo per non stancarci troppo la vista, e riprendiamo non appena gli ormoni si sono parzialmente ricomposti.
Insomma ero lì, imbottigliato nel caotico traffico, con lei seduta al mio fianco, avevo appena iniziato a lavorare al piano “B” (il piano A, lo salto sempre, mi pare riduttivo, al C non ci sono mai arrivato e se conosceste il marito di Ursula, sapreste il perché) piano che consisteva nel chiederle gentilmente di prendere la cartellina, con i documenti per il cliente, che avevo accuratamente incastrato nel sedile posteriore, in posizione strategica. Stavo per assaporarmi la scena di lei che si sporge e si contorce per arrivare a prendere quanto le avevo chiesto…..
quando….
Lei serafica: messaggio? (cazzo di domanda, secondo te cosa sarà mai, certo che è un messaggio!!!)
Chi ti scrive? (non potevi evitartela questa?)
No, niente, la lilli del motobar, mi chiede di andare sul forum, perché un vecchio coniglio a chiesto di me, e ci sono anche il guru, e acid, che parlano di culi da mario.
(Tensione che cresce, agitazione inevitabilmente…)
Caxxo se è scomodo questo tanga, però…..tira, da fastidio, come fate voi donne a …
lei, spostandosi sul sedile, e appiccicandosi alla portiera: ahhh capisco, si si capisco, guarda!! la strada è libera, andiamo che siamo in ritardo. Il piano B non era mai fallito prima.
E la prossima volta avvisatemi quando finiscono le gare di curling.
[cazzon mode off]
(si spinge parecchio qui, ciao, appena posso...vi vengo a trovare.)
lì, bell'articolo, brava, chi legge, viene trasportato nel tuo mondo, solo non capisco perchè, io, sono finito qui, sul balcone della signora del palazzo di fronte...bhooo!!!!
_________________ adieu
Ultima modifica di Renato il mer 22 mar, 2006 9:15 am, modificato 1 volta in totale.
|