MotoGP - Puig: ''Pedrosa: un fenomeno sopra la media!''
16-05-2006
Trattasi indubbiamente di una dichiarazione di parte, ma a tratti, se non nella sua piena interezza, condivisibile. Alberto Puig, ex-grande pilota, titolare del team Repsol Honda in 250cc ma soprattutto manager e scopritore di Pedrosa, parla del suo assistito al magazine spagnolo "Marca". Puig, a pochi minuti dal successo di Shanghai, non può che elogiare il proprio assistito, con degli apprezzamenti che smascherano l'emozione per una vittoria che segnerà la storia del motociclismo...
"Dani è un fenomeno, un pilota molto sopra la media. Voi non conoscete a pieno il suo potenziale, ma io vi assicuro che non lo ha ancora espresso al 100 % in MotoGP. Ha vinto una gara difficile con pole position e giro più veloce, questo alla sua quarta presenza nella classe regina. Non ha ancora trovato il giusto feeling con la moto, ma quando lo troverà sarà sicuramente nella lotta per il titolo"
Alessio piana
|