Allora, visto che posso essere frainteso, mi ripeto,
ciao a tutti visto che sono nuovo, colgo l'occasione per chiedere scusa a tutti coloro che possano essersi sentiti
offesi dal mio primo intervento. Un appunto per Tazio (che stimo non da oggi, e che dovrebbe conoscere "lo spirito dei miei interventi" che nè quì nè in altri "lidi" sono mai stati irrispettosi sia in materia di colore della pelle sia in materie di abitudini sessuali), "il tu cosa fai?" è del tutto gratuito, quello che faccio io (e tu, e tutti, in maniera onesta) è altrettanto onorevole e qualificante di essere amico vero di un campione dello sport.
Ergo voglio subito abbassare i toni,
volevo esclusivamente fare una battuta (non alludere a cose strane.....perchè poi pensare subito male?????
) e conoscere nel caso qualcuno nel forum ne fosse a conoscenza, cosa realmente facesse, puntualizzo, che poi sono sacrosantissimi affari suoi.
Non volevo fare cagnara, nel tantomeno fare allusioni strane (e di dubbio gusto). Una considerazione, un forum non è un luogo aperto alle curiosità e/o opinioni di tutti? Perchè subito lapidarmi quando ho spiegato il "mio tono sarcastico"?.... suvvia scrivo quì per condividere una passione e non per insultare gratuitamente (cosa che non faccio neppure nella vita di tutti i giorni).
spero di aver chiarito il mio spirito e spero di poter continuare a scrivere in questo forum in buon accordo con tutti gli altri utenti
questo è tutto e scusate l'O.T. e rinnovo le mie scuse e i mie saluti a tutti
P.S. posso riavere il mio Avatar adesso??