Oggi è dom 22 dic, 2024 7:59 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 giu, 2006 12:46 pm 
Non connesso
Underdogs' Chief

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 giu, 2006 12:51 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana
ripeto

a me piú che le banali parolacce del grillo mi irrita la sua demagogia populistica nei confronti del motociclismo e della moto
"ci si ammazza la gente con il bruuum!"

la gente si ammazza anche con l' auto, con la corrente elettrica, col martello, con le forbici, col gas, con l' acqua, col vino ....
ma non sono mai riuscito a vedere un martello o un coltello che da soli uccidessero qualcuno
Perché un oggetto in se non é buono né cattivo, lo é solo in base all' uso giusto o sbagliato che ne fa l' uomo.

Ma evidentemente a certuni fa piacere criminalizzare la moto per strappare applausi e giustificare il cachet che si incassa a fine show.

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 giu, 2006 1:07 pm 
Non connesso
Underdogs' Chief

ho risposto alla prima pagina senza leggere il resto del topic (che ora ho letto), scusate

allora mi ricordavo bene riguardo all'incidente...

Peccato per questa sua metamorfosi in un Girolamo Savonarola forzato perche' ricordo da piccolo 2 serie televisive di Beppe Grillo che mi facevano scompisciare dalle risate: Te la do io l'america; Te lo do io il Brasile

ma per quanto da lui detto e qui riportato :down: :down: :down:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 giu, 2006 3:27 pm 
Non connesso
Italian Stallion

WLM: digiacomo_marco@fastwebnet.it
Località: Chi rompe caga....e i cocci sono suoi e dei buoi dei paesi suoi
Sulle prime, quando ho letto il post di apertura, ho trasecolato :-o
Poi però ci ho ragionato su e ho trovato il tutto facente parte di un mondo dove, purtroppo, chi va in moto è considerato un folle suicida-omicida-scippatore-criminale. Mi vengono in mente, tra le tante, frasi di illustri giornalisti scrittori come Isabella Bossi Fedrigotti e Giuliano Ferrara: la prima disse che le moto andrebbero abolite e messe al bando; il secondo si sbilanciò affermando che chi va in moto è un pazzo suicida criminale, più o meno. Poi mi viene in mente la mia esperienza personale, quando ebbi un grave incidente in moto ed all'arrivo della Stradale, il poliziotto senza informarsi sull'accaduto e senza manco guardare la moto o la macchina che mi stese, mi venne incontro con arroganza e mi disse con fare pseudo-paterno: eh, ma tu stavi andando troppo forte!
Alla massa fa molta più paura il motociclista maturo, esperto e preparato, piuttosto che il deficiente sull'SLK che viaggia sulla Tiburtina ai 180. Dobbiamo prendere atto di questa ingiusta realtà, pur senza rassegnarci.
Detto ciò passo al Grillo: mi è sempre piaciuto ed ho sempre visto con simpatia i suoi spettacoli e la sua satira dissacrante, anche se spesso iperbolica ed esagerata. Ma, con pazienza e fiducia nell'intelligenza del personaggio, ho sempre attribuito queste caricature ad un cliché predefinito. Adesso però questa battutaccia mi tocca direttamente e mi sento punto nel vivo: no, Grillo :nono: Non mi è piaciuta la battuta. Passi la perculata a Rossi, mica è un santo intoccabile, ma così facendo caro Beppe, inconsapevolmente cadi proprio in quello che tu, con feroce determinazione, hai sempre voluto evitare: la banalità e l'allineamento alla massa. Credo di aver detto tutto. :down:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 giu, 2006 6:21 pm 
Non connesso
esperto informatico antielettronico

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 giu, 2006 10:08 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!

Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"

Tutti gli orari sono UTC+01:00