Dico la mia anche se sono un pò di parte visto che a me Hayden piace molto (come pilota!
)
E' giudicato come uno con poco talento, tenuto in considerazione da pochi se non da nessuno, tacciato come una promessa mai mantenuta, un succhiascie, ecc. ecc. ma secondo me ha molti pregi e molte qualità, pur essendoci sullo schieramento piloti più forti di lui....
E' costante, è migliorato tanto e secondo me è anche maturato molto, anche se lentamente... sbaglia pochissimo, ha grinta e non ha paura, ha sopportato bene le pressioni che un pilota che nn rende deve gioco forza sopportare se corri x la più grande casa motociclistica del mondo, per guinta nel team interno, ha saputo reagire a queste situazioni facendo la sua strada e il suo percorso di evoluzione, che nn è detto che sia terminato... in più è leale e sportivo...
Certo si trova in testa per alcune situazioni e coincidenze fortunate per lui e sfortunate per altri, ma nn è certo colpa sua...
io dal mio punto di vista spero nn troppo di parte credo che stia vivendo una bella favola, che forse sarà l'unica nella sua carriera che potrà coronarsi con un mondiale, ma in tutta sincerità spero vivamente che si concluda con un bel lieto fine per lui... anche se sarà dura, durissima difendersi dagli attacchi che gli verranno sferrati soprattutto dai nostri...
ma intanto un risultato l'ha raggiunto... zittire chi diceva che nn avrebbe mai voluto lottare per il mondiale in motogp... e nn è poco... x un buon pilota nn campione come lui...
Ah, il tutto IMHO, ovviamente...