Oh là ... oggi ve le faccio io le pagelle!
Pagelle da professionista eh!
Rendimento
Apprendimento
Concentrazione
Motivazione
Comportamento
sono i parametri presi in considerazione
Mi limiterò ai piloti che mi sono simpatici
Hayden:
è un ottimo esecutore, manca di fantasia, ma ha tanta buona volontà, ama misurarsi con le difficoltà e non si scoraggia di fronte alle critiche. Carattere solare e ottimista, è schietto e leale coi compagni e con gli ... insegnanti, ubbidiente e rispettoso delle regole, conscio dei propri doveri. Giustamente competitivo, ama misurarsi coi migliori, dai quali apprende con pazienza e metodicità, fino ad ottenere ciò che gli necessita.
giudizio globale: DISTINTO
comportamento: ...prudente
Pedrosa:
bambino prodigio, mostra chiaramente le stigmate dell’iperdotato, sia nel rendimento che nel comportamento. Carattere ombroso e solitario, schivo e tranquillo, sembra porsi un gradino al di sopra dell’umanità, concedendo nulla al gioco o al piacere, considerati elementi di disturbo sulla strada intrapresa. Votato al lavoro e al sacrificio, riesce a mantenere la concentrazione in ogni circostanza e a trasformare le altissime capacità in rendimento costante e ottimale, senza perdere mai di vista l’obiettivo finale. Altamente competitivo, non rinuncia a mettersi in gioco in ogni circostanza e spesso la spunta con coraggio e caparbietà anche contro avversari ostici e smaliziati.
Giudizio globale: PIU’ CHE OTTIMO
Comportamento: ... sufficiente
Stoner:
inserito nella classe ad anno iniziato, sembra non risentire affatto di problemi di adattamento, anzi, dimostra una invidiabile e sorprendente “sfacciataggine’’ nel misurarsi con essi.
Individualista e spericolato, porta avanti il proprio lavoro in modo affascinante, anche se spesso paga le conseguenze dell’esuberanza giovanile. Sorridente e gioviale, sa farsi amare e rendersi partecipe della vita di gruppo, dando soddisfazioni a quanti si impegnano per lui.
Talentuoso come e più di altri, entusiasma e sorprende per l’agilità e la fierezza di comportamento.
Giudizio globale: OTTIMO
Comportamento: ... esuberante
A seguire: melandri, rossi, capirossi ... e forse biaggi