Oh insomma !!!
Sono pieno di lavoro ma due righe volevo scriverle lo stesso ...
Sono tornato ieri al lavoro dopo le mie prime vacanze estive in compagnia di un cucciolo (e ovviamente della famiglia
).
Prima impressione:
Per fare 100 metri passeggiando sul lungomare ci metti 10 volte tanto !!!!
Tutti ti fermano con gridolini ammirati, si chinano ad accarezzare la cucciolotta (che prontamente si mette schiena a terra e zampe in su) e fanno i commenti più strampalati.
Tra l'altro notavo che sono moltissime le ragazze (l'ho detto a mia moglie, ma lei questo non l'aveva notato ...
) che hanno questo atteggiamento, e molto meno gli uomini.
Ho dovuto, mio malgrado, dire ad una ragazza in topless di coprirsi perchè Milla stava guardando i due "meloni abbronzati"
che penzolavano invitanti davanti al suo naso e temevo volesse dargli una sgagnatina ...
Devo dire che Milla è mordicchiosa e non vedo l'ora che quei rasoi di dentini le cadano e vengano sostituiti da qualcosa di meno tagliente ...
Altra cosa che ho notato è stata un aumento di voracità.
Mi ricordo che appena presa quasi faticavo a farle finire un pasto.
Ora non mangia le crocchette. Le aspira !!!!
Mangia come un lupo (
) qualsiasi cosa le capiti sotto tiro e che lei pensa sia commestibile !!!
Con alcuni inconvenienti.
Il giorno prima di partire mi era caduto un grosso nocciolo di pesca dal piatto mentre sparecchiavo la cena e Milla lo ha ingoiato subito!!!
Per fortuna la mattina verso le 7 lo ha rivomitato pari pari.
Al mare durante una sagra un tizio ha rovesciato un piatto di cozze ripiene per terra davanti al muso di Milla e abbiamo fatto appena in tempo a toglierla, ma non siamo riusciti ad evitare che ingoiasse un guscio. Ho sperato che lo avesse triturato per bene prima di fagocitarlo e per fortuna così è stato.
Nei giorni successivi infatti non ha mai nè vomitato nè defecato pezzettini o pezzettoni del buon mitile ...
Questa è una foto di Milla al suo primo contatto con il mare.
Non ci si è mai tuffata e ha sempre guardato con sospetto le onde .... preferisce la piscina !!!