Max ha firmato, finalmente!!! Un ritorno in grande stile, in sella ad una delle moto più competitive della SBK, in uno dei team più accreditati. E' molto motivato e determinato a vincere il mondiale, ma soprattutto a distruggere psicologicamente il suo compagno Corser e ad accentrare le attenzioni di Batta su di lui.......La cimice ha riportato il primo confronto dialettico con Batta e Corser...
Max - A Fransuaaaaaaaaaaaaaaaà.....!!!!!
Fransuà - A Macchese, che cazzo te strilli, mica sò sordo!!!!! Chevvoi????
Max - Sentimpò Fransuà, ma sta cosa gialla è tarmente gialla che un pò me fa nostargia, me fà penzà er vecchio Sito che si lo pijo je strappo le palle.....Ma sta cosa gialla è davero ufficiale ufficiale o è la solita sòla che me tireno li tim ufficiali????
Fransuà - Aò....questa è la più mejo motocicletta der mondiale superbaic, che solo quer cerebbroleso de Corzer è capace d'allungaccese na cifra....
Max - Chi??? Cozze???? Ecchicazzè sto Cozze???? Machedè...n'impepata?????
Fransuà - Corzer! C-O-R-Z-E-R!!! Er tuo compagno de squadra.
Max - N'artro tutero????? Aò, nun ho messo la croce sur contratto che me proponeva Dantign pé nu rincontrà er tutero bionno, e mò me mettete vicino nantro tutero moro.....ma chi è sto pischello??? Mica me vorrà ricopià er sfupwof....er cazzobbubbolo dentro la centralina mia????
Fransuà - A Macchese....quello sò ducent'anni che core in superbaic, ha pure vinto dù vorte er mondiale, ma che te sei rincojonito????
Max - Ma allora è pure vecchio abbacucco!!!! Dù mondiali???? Come s'è permesso????? Solo er tuteraccio bionno pò vince li mondiali senza er permesso mio, ndò sta sto matusalemme, fammece parlà!
Fransuà - Sta ar cesso, a vomità. Da quanno ha saputo che arivi tu, sta sempre a vomità. Casca apposta pé core ar cesso a rivommità....TROIIIIIIIIII!!!! A TROIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Troy - Blwwwaaaarrrrrhhhhhh......ecchime, ce stava un pezzo d'abbacchio ala scottadito che m'era rimasto ncastrato ner gargarozzo e nun voleva uscì....Che cazzo voi, a panzone...?!?!?
Fransuà - Gnente, te vojo presentà er novo topraider dela giesseicsere. Macchese Biaggi. Dateve la mano.
Max - Aspè che me metto er guanto de preservativo, avistomai che m'attacca la tuterite.....
Troy - Piacere, Troi Corzer.
Max - Piacere tutto tuo, Macchese Biaggi l'imperatore de Roma e der monno nfame, che spacca le chiappe a tutta la superbaic, soprattutto a le Cozze e a li cozzari!
Troy - A Fransuà, ma chi è sto scemo??? Ma ndò l'hai preso? Nun m'avevi detto che arivava na star dela motoggippì????
Fransuà - Embè? Nulo riconosci? E' Macchese Biaggi, quello che ner medioevo ha vinto 4 mondiali dela dueccinquanta, quanno coreva er quadrisnonno de Erico ottavo, quello che vinceva i TT....
Troy - Ah, quello che me fa rivommità!!!! Ma che è più antico de me????
Fransuà - Sete antichi uguale. Dù vecchi rincojoniti, m'hanno imposto da Amamazzu......
Max - A Cozze, mò statte bbono, damme la moto tua che te la smonto, controllo che sia na cifra peggio de la mia e te ce metto li pezzi che dico io! E manna pure li meccanici tua qua da me, che a te te manno Giggi er patata, Chicco er ciriola e come capomeccanico Mizio er cerasa.
Troy - A Fransuà, damme mpò du viuster, che me viè da vomità e nun c'ho gnente naa panza.....
Fransuà - Oh, mò numme rompete li cojoni! Mannaggia a voi e la Suzuchi che m'ha levato l'unico bbono che era Cacaiama.....
Max - Caca chi?????
Fransuà - Cacaiama, er giapponese. L'unico che quest'anno m'ha fatto ride un pochetto.....nghè...
Max - Oddio me moro.....hahahahahahahà.....Cacapiano.....ma chi è Cacapiano????? Ma co chi avete corso quest'anno???? Hahahahahà.....
Fransuà - Cacaiama, ha vinto le gare e m'ha fatto parpità er core! Io volevo Cacaiama, artro che....
Troy - Bwarrrrrhhhhhhhhhhhh.......Aò, sti viuster li ciancichi co li denti e li arivommiti sani.....ma che m'hai fatto magnà a panzone....????
Fransuà - Quei viuster nun sò pé magnà, serveno pé quanno uno de voi due fà quarche cappella. E nun ve li faccio magnà......
Max - Oddio nugnela faccio più.....oddio le risate....Me sa che st'anno me diverto, uno Cacapiano, l'artro arivommita li viuster sani.....Vabbè, cò li compagni de timme, sto a posto. A Panza, ma chi sò i tuteri che vorebbero vince er mondiale ar posto mio? Dimmelo che je smonto le rote e je ce metto le caciotte de capra che fa mi nonno!
Fransuà - Devi sta ncampana a Bailis, Barrose, Aga, Toseland, Pitte, Gneto, Uolcher...
Max - Oh, oh, OOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Ma che me stai addì???? Mica me vorai fa crede che tutta sta gente è quasi forte come l'imperatore de tutte le piste der monno nfame?????? Eppoi chi è Barrose, er fratello de quello che legnavo in motoggippì????
Fransuà - Guarda che qua c'hai da zazzà poco. Questi meneno. E pure forte. E Barrose è proprio quello che te legnava in motoggppì.
Max - Ho capito, và. Posso dormì tranquillo, che tanto er mondiale lo vinco co millecinquecentomila punti de vantaggio....Fransuà, chiudi a porta e abbassa e saracinesche che mò m'appennico....zzzzzz......Cozze....hahà.....Cacapiano......hahahahahà...zzzzzzz...Barrose me lo sgrulla......zzzzz.......mò sì che sò ufficiale....er panzone rompe li cojoni, però è bbono....zzzz....m'ha dato er ciddì bbono.....a Canalise...a Pedron....me vojo trombà tutte le vippese ufficiali...zzzz....come a li tempi de Naoma.....zzzzzz...me trombo er ciddì cor sfopfwert dela Santarelli....zzzz....zzzzzzz..zzzzzzzzzzzzzzz......