INCONTRO CON I GENITORI
Ieri ho fatto incontrare alla Milla la sua mamma e il suo papà.
Spike (il babbo di 8 anni) è un enorme PT molto tranquillo e solitario.
Pepe (la mamma di 2 anni) al contrario è iperagitata e giocherellona.
Stavo tornando da una breve passeggiata tra i campi insieme alla Milla sapendo che fuori dal cancello di casa mia ci stavano aspettando i 2 PT sopra menzionati.
Appena la Pepe scorge da lontano la Milla le corre incontro a perdifiato.
Milla si blocca e dopo un attimo si mette a scappare semiterrorizzata, ma sbaglia strada e viene stretta contro un cancello chiuso.
Milla tira su il pelo come un istrice e la sua mamma le zompa sopra.
Dopo pochissimi secondi di finte morsicate, le gerarchie sono stabilite e iniziano a rincorrersi e a giocare come se si fossero sempre conosciute.
Milla prova anche a "molestare" il babbo, che stranamente si lascia abbastanza fare, ma che fa capire che preferisce essere lasciato in pace.
Pochi minuti dopo arrivano anche i miei bimbi che si mettono a giocare con Pepe e Milla e si rincorrono tutti e 4 (o meglio 3 perchè Spike non collaborava troppo) per un'oretta buona.
Milla poi ha invitato i suoi a vedere il giardino in cui abita e gli ha offerto da bere nella sua ciotola.
La simpatica scampagnata familiare è finita con una bella "cacata in compagnia", spero in senso di gradimento da parte loro (un pò meno da parte mia che ho dovuto raccogliere ....).