Milla da due giorni dorme con 60 ettari di terreno a disposizione per i bisognini !!!!
Mi spiego meglio.
Venerdì sera verso mezzanotte chiudo come sempre Milla dentro la serra e me ne vado a dormire.
Dopo circa mezz'ora sento dei guaiti e ululati molto forti, e, preoccupato, esco di casa per capire cosa stava succedendo e ti vedo Milla che si era arrampicata sul tetto della sua cuccia (la cuccia è dentro la serra) e in qualche modo era riuscita a mettere due zampe e il muso dentro uno spiraglio di una finestra lasciato aperto per l'aria.
Siccome rischiava seriamente di farsi male l'ho fatta scendere e ho deciso di lasciare la porta della serra aperta per la notte, in modo che non ripetesse il folle gesto.
Per nulla intimorita dal cielo stellato o insistente per dormire in casa, Milla si è adeguata subito alla nuova sistemazione, abbaiando a qualcosa nel buio per 5 o 6 minuti, e poi accomodandosi comodamente sullo zerbino davanti alla porta di casa (la spiavo dalla finestra di camera mia al primo piano ...
).
Il nostro timore finora era stato che, essendo il giardino recintato solo per la parte che porta sulla strada, ma aperto per la parte che porta nei campi, la ragazza, magari distratta da qualche animale notturno, se ne andasse in giro senza poi ritrovare la via di casa.
Ma ormai ha 4 mesi e innumerevoli passeggiate nei dintorni e quindi ...
è stata spontaneamente promossa a regina notturna del giardino!!!