Allora, alla fine poi Adolfo ha ordinato 2 dischi....
"così nun me rompi li cojoni", mi ha detto. Cercheremo di far rientrare il tutto nella cifra....
Oggi però ha scoperto che pure gli steli della forka sono un pò storti, per cui via pure quelli....
Vabbè, tra dischi, steli e liquido nuovo, mi ritroverò un avantreno nuovissimo. Bella lì!
Tra una quindicina di giorni me la riporto nel box.
4 mesi....ma sapete perché??? Praticamente la tipa con la quale ho fatto il botto ha scritto sul CID il nome della propria compagnia, senza specificare la divisione (sic....
) e la mia compagnia (che, anche prima della legge uscita ieri l'altro, già applicava il risarcimento diretto, almeno sulla carta...), o meglio il sistema informativo che gestisce le pratiche, ha chiuso il sinistro "senza seguito", ossia NUN TE PAGO....in quanto il sistema non trovava corrispondenza tra la compagnia specificata ed il numero di targa....
Magari farlo prima di chiudere, sto controllo...no eh????
Fatto sta che dopo essere stato brutalmente falciato senza colpa alcuna, ho dovuto tenere per 4 mesi la mia bambina in officina.....
....alla fine comunque toglierò ogni cosa assicurata con la mia attuale compagnia :vendettatremendavendetta:
Adesso sto "sentendo" l'imminente ritorno della mia fantastica Blackbird e mi sto ri-innamorando: sto valutando se tenerla altri 3 anni e farle qualche abbellimento estetico (scarichi, frecce posteriori, portatarga...) perché più leggo in giro e più evinco che sta moto è davvero una delle cose meglio riuscite alla Honda. Ed è forse la moto della quale sono stato maggiormente soddisfatto, entusiasta direi. Mi piace la ZZR, talvolta mi viene voglia, ma se poi mi pento...?????